Crea sito
Cerca nelle quest:
 

Oblivion Preview

In data 13/3/2006 la Bethesda ha rilasciato una breve intervista al sito Gaming Vision.
Qui sotto riporto alcuni punti particolarmente interessanti, potete trovare l'intervista completa sul sito (in lingua inglese).

" Alcune gilde avranno recquisiti di ammissione più complicati rispetto ad una semplice iscrizione.
Entrare nella Dark Brotherhood richiederà di compiere azioni particolarmente crudeli e ritenute fuori da ogni regola morale da parte della legge, e l'unica maniera per entrare a contattto con la gilda dei ladri sarà quella di permettere a loro per primi di avvicinarsi. Sarà comunque necessario far capire loro di essere interessati."

"Nel gioco saranno presenti diversi pregiudizi raziali.
Per esempio un giocatore Argnoniano constaterà una maggiore ostilità da parte degli Elfi Scuri, mentre gli altri Argoniani lo vedranno più benevolment e. Questa predisposizione influenzerà anche una grande varietà di aspetti del gioco, come per esempio i prezzi nei negozi e la quantità di informazioni che un soggetto sarà disposto a dare".

"La schiavitù di Argoniani e Khajiit non è praticata a Cyrodiil. Essa è specificatamente considerata fuori legge dalle leggi dell'impero ed è stata data una dispensa solo alla regione di Morrowind per far si che entrassero nell'Impero. Nonostante ciò saranno evidenti alcune tensioni razziali. Per esempio la cittadina di Leyawiin è divista tra una fazione Argoniana ed una Khajiit"



Un'altra intervista del 9/3/2006 al sito xbox365.com
Come sopra ho estratto i particolari più salienti :)

"Ci sarà un sistema di trakkaggio per le quest attive e le informazioni relative e ci sarà un "map marker" che permetterà di gestire meglio anche le quest abbandonate in modo che, quando la quest viene successivamente ripresa, si saprà esattamente cosa fare e dove andare."
(Oo da brava conoscitrice di Morrowind non ci credo nemmeno un po')

Sarà possibile montare unicorni, proprio come per i cavalli?
"Preferiamo lasciare scoprire ai giocatori riguardo a questo tipo di contenuti"
 

" Non ci saranno mezzi di trasporto come i Silt Striders, sarà tuttavia possibile viaggiare tramite la Gilda dei Maghi, proprio come accadeva per Morrowind. Sarà anche possibile un viaggio veloce attraverso le varie locazioni non appena vengono scoperte".

" I dungeon spaziedranno da vecchie rovine, grotte e forti. Nei dungeon sono anche state implementate trappole, "boss" che controllano aree cruciali del dungeon e molte altre cose nuove rispetto a Morrowind"
 

"Non sarà possibile avere animali da compagnia come cani o gatti, tuttavia sarà possibile convincere alcuni animali selvatici a seguirci per breve tempo"

" Ci saranno i pesci e saranno attaccabili, tuttavia non sarà possibile pescare"

"Non ci sarà un sistema di banca. Tuttavia i cavalli permetteranno di depositare oggetti. I denaro non avrà peso, quindi non sarà necessario depositarlo.
Andando avanti col gioco si troveranno oggetti sempre più costosi che sarà difficile rivendere ai mercanti.
Per questo sarà possibile investire alcuni gold su un mercante in modo  che ogni volta che torneremo da lui, questi avrà un bonus addizionale di gold da spendere per comperare altri oggetti.
Si tratta di una sorta di investimento che viene fatto una sola volta per poter vendere oggetti in seguito".

"Niente Scamp o Mudcrab :("

"Ogni gilda avrà circa 20 25 quest. Le quest varieranno molto di difficoltà e di lunghezza. Il numero di quest varierà anche da gilda a gilda, dato che alcune preferiranno più compiti ma più veloci da portare a termine, altre preferiranno meno assegnare meno compiti, ma più impegnativi. In ogni caso tutte le quest di gilde sono lunghe abbastanza da essere paragonate alla storia principale"

"Una volta raggiunto il massimo grado della gilda saranno disponibili alcune opzioni. Nella Dark Brotherhood sarà per esmpio possibile assegnare incarichi e commissionare omicidi ad altri membri della gilda.
Sarà anche possibile reclutare membri, ma questo onn è inteso per essere un punto focale del gioco, ci saranno tuttavia altri piccoli benefici per il capo."
 


Cerchi affiliazione ? Hai un sito web e vorresti fare uno scambio links o entrare a far parte della comunità dei Dreamwalkers ?
Entrando a far parte del Network si da la possibilità di far conoscere il proprio sito a tutti gli iscritti del Forum e visitatori. L' obiettivo è quello di crescere insieme. ...info...



Vorresti entrare a far
parte del nostro Staff?

Stiamo cercando collaboratori
per il network Dreamwalkers.
Tutti i dettagli sul Forum!


Uno sguardo alle ultime TesIV dal Web!



Tes4 Character Calculator
Tutorial patch ITA Oblivion
Lista Top Mod Oblivion


Elder Scrolls: Il sito ufficiale

Webgames FX

Elderscrolls.it






*Altri Links*