Crea sito
Cerca nelle quest:
 

Le Razze di Tamriel


Dunmer


Guardie Rosse


Bretoni


Argoniani


Altmer


Imperiali


Nordici


Khajiit


Bosmer


Orchi

ORCHI
Queste bestie barbare ma evolute delle montagne Wrothgarian e Dragontail sono famose per il loro inarrestabile coraggio in battaglia e la loro incredibile resistenza alle avversità. Gli armaioli Orchi sono apprezzati per la loro abilità, e i guerrieri Orchi in armatura pesante sono tra le migliori truppe di prima linea dell’Impero. Molti cittadini imperiali considerano la società orchesca rude e crudele, ma c’è molto da ammirare nella loro fiera tribale lealtà e generosa uguaglianza delle classi sociali e rispetto tra i sessi. Questa razza è a più resistente fra tutte,per il semplice motivo che vivono nelle alte montagne ; sarebbero in grado di marciare giorni e giorni senza mai fermarsi o chiedere qualcosa. Se siete Imperiali non fateli imbestialire.

BRETONI
Gli appartenenti a quasta fiera razza sono molto passionali ed eccentrici, poetici e sgargianti, intelligenti e ostinati, tutti i Bretoni possiedono un legame istintivo e naturale con le mutevoli forze della magia e del soprannaturale, distinguendosi in tutte le diverse scuole di magia.Conosciuti anche per i loro incantesimi i Bretoni sono una razza pura capace di sedurre ogni magia dal mago piu testardo.Se sei un Brestone e ti piacciono incantesimi allora questa è la razza che fa per te.

ELFI DEI BOSCHI (BOSMER)
Gli Elfi dei Boschi comprendono varie barbare tribù elfiche abitanti delle foreste occidentali di Valenwood. Nell’Impero, sono comunemente conosciuti come "Elfi dei Boschi", ma "Bosmer," o "Popolo degli alberi," è come essi stessi si chiamano. "Tree-Sap" suggerische la selvaggia vitalità e giovanile energia degli Elfi dei Boschi, in contrasto con i loro più austeri cugini, gli Altmer (Elfi Alti) e i Dunmer (Elfi Oscuri). I Bosmer rifiutano le rigide, formali tradizioni dell’alta cultura Aldmeri, preferendo una romantica, semplice esistenza in armonia con la terra, la sua selvaggia bellezza e le sue selvagge creature. Queste creature sono ricche di oggetti pregiati elfici fatti a mano: troviamo per esempio l'armatura elfica,che più di ogni altra cosa è utile davvero.Se vuoi essere di casa nei boschi e nelle foreste , chi meglio dei elfi dei boschi per inoltrarti inella natura.

KHAJIIT
I Khajiit abitano la provincia di Elsweyr, e il loro aspetto può variare ampiamente, dai quasi-elfi agli “uomini-giaguaro” cathay-raht, fino ai grandi Senche-Tiger. La stirpe più comune, i suthay-raht, è intelligente, veloce ed agile. Molti Khajiiti disdegnano le armi in favore dei loro artigli naturali. Sin da piccoli assumono grandi doti acrobatiche queste creature molto veloci pur avendo diverse stirpi , sono molto socevoli : mano stretta con gl'Imperiali e i Nordici , ma attenti , hanno un motto, ovvero: `` I Khajiit prima di tutto , poi gli alleati ... ``.Se vuoi essere un Khajiit e ti piacciono i micini allora ... ottima scelta.

NORDICI
Gli abitanti di Skyrim sono alti e dai capelli chiari, aggressivi e coraggiosi in battaglia, industriosi ed intraprendenti nel commercio e nell’esplorazione. Abili marinai, i Nord si trovano comunemente nei porti marittimi, negli insediamenti costieri e lungo le rive dei fiumi di Tamriel. Forti, determinati e arditi, i Nord sono famosi per la loro resistenza al freddo, anche a quello di origine magica, incantesimi ecc.. La violenza è un aspetto normale ed accettato nella loro cultura: essi affrontano la battaglia con gioia ed estatica ferocia capace di intimorire anche il nemico più determinato, destreggiandosi abilmente nell'uso di armi quali asce e armi contundenti.

IMPERIALI
Nativi della civile cosmopolita provincia di Cyrodiil, gli Imperiali sono colti e abili parlatori. Gli Imperiali sono anche conosciuti per la disciplina e l’addestramento dei loro eserciti. Sebbene meno possenti fisicamente delle altre razze, hanno dimostrato di essere sagaci diplomatici e ottimi commercianti, posseggono inoltre delle capacità persuasive notevoli. Queste caratteristiche, insieme alle loro rimarcate abilità di combattimento e all’addestramento come fanteria leggera, hanno loro permesso di sottomettere tutte le altre province e razze, e di erigere quel monumento alla pace e alla prosperità che è il Glorioso Impero.Molti dei Re di un impero fanno molta attenzione al proprio popolo,che ci siano 20 abitanti o migliaia , ogni paesello o città è tempestata di guardie ed è meglio se non commetti dei danni potrebbero venire a cercarti.L'Imperiale è un esempiodi uomo nobile,quindi tra la razza umana,questa è quella che fa meglio per te.

ELFI ALTI (ALTMER)
Gli Elfi Alti, o Altmer, sono fieri, di alta statura e dalla pelle dorata e abitano l’Isola di Summerset. Sono chiamati “Elfi Alti”, ma loro stessi si chiamano “Altmer” o “Popolo Colto”. Nell’Impero, il termine “Alti” è spesso inteso col significato di “alti (riferito all’altezza)”, “superbi” o “snob”.Come si può notare dai capelli questa razza di cura in un modo pazzesco che adirittura certi umani ne invidiano la bellezza . Ma la cosa più impressionante e che pur essendo perfettini gli Elfi Alti sono molto bravi nelle doti magiche e se scagliano la loro rabbia contro divoi siete spacciati.Un Elfo Alto è un individuo perfetto per chi vuole affrontare una guerra con classe.

ARGONIANI
Poco si sa, e ancora meno si comprende, degli abitanti rettiliformi della Palude Nera. Anni spesi a difendere i loro confini hanno reso gli Argoniani esperti nelle arti della guerriglia, e la loro natura li mette a proprio agio sia nell’acqua che sulla terra. Essi sono ben equipaggiati per le pericolose paludi della loro terra natale, e hanno sviluppato un’immunità naturale alle malattie ed ai veleni che hanno decimato tanti aspiranti esploratori della regione. Il loro volto apparentemente inespressivo nasconde una tranquilla intelligenza, e molti Argoniani si sono ben adattati alle arti magiche. Altri si affidano alla furtività o all’acciaio per sopravvivere, la loro naturale agilità li rende adatti a entrambi. Essi sono, in generale, un popolo riservato, di poca fede e difficile da conoscere. Ancora, sono fieramente fedeli, e combatteranno alla morte per coloro i quali chiamano amici.Se vuoi essere un Argoniano, bèh.... buona fortuna!

GUARDIE ROSSE
I più talentuosi guerrieri in Tamriel, caratterizzati da una pelle scura, capelli ispidi, le Guardie Rosse di Hammerfell sono dei guerrieri per natura, sembrano nati per combattere, sebbene il loro orgoglio e la loro fiera indipendenza di spirito li rendano più adatti come esploratori e guerriglieri, o come eroi e avventurieri solitari, piuttosto che come truppe disciplinate.Sono una razza robusta, molto agile, e se la cavano benissio con il corpo a corpo.Le Guardie Rosse sono specializzate nell'arte della guerra.Se nel gioco vuoi essere un tipo robusto la risposta è : Guardia Rossa.

ELFI OSCURI (DUNMER)
Gli Elfi Oscuri sono gli abitanti elfici dalla pelle scura che abitano nell’Impero Orientale. Il termine "Oscuro" è variamente inteso col significato di "pelle scura," "oscuro," e "sgraziato dal destino." Nell’impero vengono comunemente chiamati "Elfi Scuri", ma nella loro terra natale di Morrowind, e tra il loro fratelli Aldmeri, essi si chiamano “Dunmer”. I Dunmer dalla pelle scura e dagli occhi rossi combinano un acuto intelletto ad un fisico forte ed agile, e producono ottimi maghi e guerrieri. Sul campo di battaglia, gli Elfi Oscuri sono famosi per la loro versatilità nell’uso di spade, archi e magie di guerra. Di carattere, sono severi, distaccati, riservati, diffidando e disprezzando le altre razze.Sembrano molto brutali ma se ci vai piano loro ti risparmieranno. Se un aspetto tenebroso nel gioco vuoi suscitare,allora un Elfo Oscuro devi diventare.

Descrizoni by "The Quester"


Cerchi affiliazione ? Hai un sito web e vorresti fare uno scambio links o entrare a far parte della comunità dei Dreamwalkers ?
Entrando a far parte del Network si da la possibilità di far conoscere il proprio sito a tutti gli iscritti del Forum e visitatori. L' obiettivo è quello di crescere insieme. ...info...



Vorresti entrare a far
parte del nostro Staff?

Stiamo cercando collaboratori
per il network Dreamwalkers.
Tutti i dettagli sul Forum!


Uno sguardo alle ultime TesIV dal Web!



Tes4 Character Calculator
Tutorial patch ITA Oblivion
Lista Top Mod Oblivion


Elder Scrolls: Il sito ufficiale

Webgames FX

Elderscrolls.it






*Altri Links*