Crea sito
Cerca nelle quest:
 

Quest Daedriche


Non tutti i Daedra sono "cattivi",in particolare i principi daedrici,
uno ad uno se li visiterete nei loro templi ed offrirete l'oggetto giusto vi
assegneranno delle missioni,completatele e per voi ci saranno
Ottimi premi!Qui sotto c'e una lista di tutti i principi daedrici,dove trovarli
e come finire le loro rispettive missioni.


MENU:
Azura
Hircine
Malacath
Mephala
Namira
Sanguine
Vaernima
Clavicus Vile
Nocturnal
Sheogorath
Meridia
Boethia
Molag Bal
Peryite
Hermaeus Mora




locazione santuario daedrico di azura

AZURA (requisiti: Personaggio di livello 2)

Locazione: Il tempio di Azura è situato moltissimo ad est di Bruma,dovrete salire in cima alle montagne,dove troverete i soliti 3-4 seguaci del Daedra. (vedi foto in alto)

Svolgimento: Per evocare Azura dovrai offrire al suo santuario della Polvere di Bagliore all'alba oppure al tramonto del sole.
La Polvere di Bagliore è aquistabile presso il negozio "L'ingrediente principale" della città Imperiale.
Se non siete disposti a spendere soldi e siete gia di un livello abbastanza elevato,potete uccidere un Fuoco fatuo,dalle sue spoglie potrete ricavare la polvere di bagliore,un potente ingrediente alchemico che servirà da offerta per il Daedra.
Azura ti chiederà di liberare l'anima di alcuni suoi seguaci che sono stati trasformati in vampiri e si trovano nella Miniera Sventrata, poco distante.
Uccidi i vampiri e torna al tempio per ottenere la preziosissima
Stella di Azura

Questo artefatto è una gemma dell'anima che può essere ricaricata infinite volte. Una volta che l'avrai utilizzata verrà consumata solo l'anima, ma la pietra resterà sempre nel tuo inventario.



locazione santuario daedrico di Hircine

HIRCINE (requisiti: Personaggio di livello 17 )   by Ippogrifo

Locazione: Troverete questo santuario,molto piu a nord di Bravil,in corrispondenza di un bivio della strada che percorre il lago Rumare. (vedi foto in alto)

Svolgimento: Per ottenere la quest da questo Principe Daedra bisognerà offrire al suo altare una pelle d'orso o di lupo, basterà uccidere uno di questi animali e prenderne la pelle,oppure comprarne una da un negoziante.
Hircine vi chiederà il corno di un unicorno. Troveremo questo rarissimo animale nel boschetto di Harcane, a nord di Bravil. L'unicorno, oltre a fare non poco male, sarà protetto anche da alcuni minotauri quindi meglio fare attenzione.
Ucciso l'unicorno prendete il corno dal suo cadavere e portatelo all'altare di Hircine e verrete ricompensati con l'armatura Pelle del salvatore.
Si tratta di una armatura magica rarissima,nonchè unica.



locazione santuario daedrico di malacath

MALACATH (requisiti: Personaggio di livello 10 ) by Ippogrifo

Locazione: Il santuario di Malacath si trova a nord di Anvil,in cima ad una collina. (vedi foto in alto)

Svolgimento: Per ottenere una missione da questo Principe Daedrico offrite al suo altare del grasso di Troll (ve lo potete procurare uccidendo una di queste bestie o comprandolo in un negozio d'alchimia).
Malacath sostiene di essere l'unico a poter governare sugli orchi,e si servirà del vostro aiuto per liberare alcuni orchi tenuti schiavi.
Dovrete liberare degli orchi schiavi nella Tenuta Drad a sud-est del santuario, parlate con Lord Drad ma sarà molto difficile da persaudere, con Lady Drad invece le cose saranno molto più facili e scoprirete che gli orchi sono tenuti prigionieri nella vicina Miniera Desolata dove vengono costretti ai lavori forzati da un gruppo di mercenari, recatevi lì e vederete che ci sono 2 gruppi di orchi in 2 gabbie distinte nella miniera, potete scassinare la serratura di queste o prendere le chiavi dai corpi delle guardie della miniera, ma sono ben armati.
Liberati gli orchi e uccise le guardie tornate all'altare di Malacath e otterrete la vostra ricompensa: il Voldendrug .
Il voldendrug e un arma contundente a due mani dalle abilita uniche,infatti e dotato di un effetto che paralizza l'avverzario per qualche secondo ad ogni colpo,seppur sia costoso da ricaricare.



locazione santuario daedrico di mephala

MEPHALA (requisiti: Personaggio di livello 15 ) by Ippogrifo

Locazione: Il suo santuario è situato a nord della prigione imperiale,molto vicino ad una locanda che avrete sicuramente gia visto se viaggiate spesso intorno alla citta imperiale. (vedi foto in alto)

Svolgimento: Per evocare la Daedra, bisogna offrire al suo altare tra mezzanotte e l'alba della belladonna che si può trovare in negozi d'alchimia o tra la vegetazione (una piantina si trova anche nel giardino dell'università arcana NdRowy).
La missione richiede di uccidere i 2 capi delle famiglie dell'insediamento “Via di Bleaker” e di lasciare la prova che ogni omicidio è stato commesso dall'altra famiglia e quindi non dobbiamo farci vedere commettere i crimini.
I capi-famiglia sono Nivan Dalvilu capo della famiglia Dunmer e Hrol Ulfgar del clan Nord, nella casa del primo se cerchiamo bene troveremo il pugnale cerimoniale della famiglia, mentre nella casa del secondo troveremo l'anello del clan.
Uccidiamo Nivan Dalvilu senza farci scoprire e mettiamo l'anello dei Nord nel suo cadavere, mentre nel cadavere di Hrol Ulfgar mettiamo il pugnale dei Dunmer.
Ora basterà dire a un membro di quell'insediamento che abbiamo visto i capo-famiglia combattere tra loro e gli ignari membri delle due famiglie inizieranno una lotta che avra termine solo quando una delle due famiglie sarà stata sterminata.Potremo infine tornare all'altare di Mephala per la ricompensa: una lama d'ebano.
La lama d'ebano è una spada molto simile alle Katane Akaviri,ed e dotata di poteri magici.



locazione santuario daedrico di Namira

NAMIRA  by Ippogrifo

Locazione: Il tempio di questo Daedra si trova non molto lontano da Bruma,vi bastera percorrere un po di strada ad est della citta per trovarlo. (vedi foto in alto)

Svolgimento:Per avere la missione da questa Daedra dovrete rendervi repellenti e sgradevoli: ubriacatevi con bottiglie di vino economico ed il gioco è fatto.
Parlate a Namira al suo altare e vi sarà data una missione facile facile: dirigetevi ad Anga a sud del santuario e vi basterà usare l'incantesimo che vi ha dato Namira sui sacerdoti di Arkay e i membri della setta adoratrice dell'oscurità faranno il resto uccidendo i poveretti.
Fatto ciò tornate al santuario della Signora Daedra e avrete come ricompensa l'Anello di Namira.
Un potente anello magico con dei poteri di riflessione danno/magia.



locazione santuario daedrico di Sanguine

SANGUINE  (requisiti: Personaggio di livello 8 ) by Ippogrifo

Locazione: Il tempio del Daedra si trova non molto lontano da Skingrad,precisamente a nord della città.(vedi foto in alto)

Svolgimento: Per evocare il Principe Daedra bisogna offrire del Brandy Cyrodiilico al suo altare.
Sanguine e infastidito dalla serietà della contessa,e vuole ravvivare un po la situazione.
Fatto ciò vi darà una missione:bisogna recarsi al castello di Leyawiin e la notte in cui ci sarà la cena della contessa con gli altri ospiti bisognerà introdursi nella sala da pranzo per usare l'incantesimo, che Sanguine ci ha dato, su di loro (non ci sarà bisogno di prestare attenzione alla mira perché si tratta di un incantesimo ad area). Convinta la guardia a farci accedere alla sala sarà necessario trovare il momento giusto per colpire cercando di non essere scoperti.
Fate molta attenzione,l'incantesimo di cui vi ha dotati sanguine,consiste nel 'spogliare' tutti i presenti,e l'effetto coinvolgerà anche voi,quando l'incantesimo verrà lanciato,tutto il vostro equipaggiamento svanira nel nulla,e voi molto probabilmente avrete una taglia sulla testa,quindi è meglio prendere le dovute precauzioni.
Fatto ciò tornate all'altare per prendere il bastone magico “Rosa di Sanguine” e recuperare il vostro equipaggiamento scomparso al lancio dell'incantesimo.



locazione santuario daedrico di Vaernima

VAERNIMA  by Ippogrifo

Locazione: Il suo santuario si trova a sud-ovest di Cheydinal,in corrispondenza di un piccolo laghetto segnato sulla mappa. (vedi foto in alto)

Svolgimento:Per avere la quest da questa Signora Daedra bisogna offrire la notte di Tirdas(uno dei giorni della settimana in Oblivion) un grande gemma dell'anima nera (si può procurare con l'altare dei negromanti nella Fenditura Oscura vicino a Cheydinhal, mettendo una gemma dell'anima ++ all'interno dell'altare e usando su di esso l'incantesimo “Intrappola Anima”, ma funziona solo a mezzanotte quando questo è illuminato da una luce violacea proveniente dal cielo).
Una volta evocata,Vaernima vi dirà che uno stolto umano ha rubato la sua sfera magica,che voi dovrete recuperare.
Presa la missione recatevi alla Torre di Arkved, poco a sud-ovest del santuario, lì c'è un mago che ha rubato la Sfera magica a Vaernima, ma i poteri di questo oggetto magico gli sono sfuggiti di mano e ce ne accorgeremo presto…
La Torre sarà perlopiù occupata da Daedra e qualche Atronach ed è meglio fare attenzione, alcune aree portano nei piani di Oblivion ma è meglio evitarle, arrivate alla stanza del mago e lo troverete addormentato nel suo letto, su un tavolino lì vicino c'è l'oggetto di Vaernima, prendetelo e uscite passando dalla botola all'aria aperta e andate a darlo all'altare della Signora Daedra e avrete il Teschio di Corruzione. un potente bastone magico.



locazione santuario daedrico di Clavicus Vile

CLAVICUS VILE (Requisiti: Personaggio di livello20)  by Lion_heart

Locazione: Il santuario del Principe Daedra è situato a sud-ovest della cittè imperiale.Proprio vicino alla strada che va verso Skingrad,lo troverete inoltrandovi un po nel bosco. (vedi foto in alto)

Svolgimento: Questo Daedra sembra avere una gran simpatia verso i soldi,quindi per far in modo che si degni di rispondervi,dovete offrire presso il suo altere 500 monete d'oro.
Clavicus Vile è interessato ad una spada,una spada molto particolare,capace di catturare le anime di chi uccide,la spada in questione si chiama "spirito". La spada è in possesso di una potente guerriera di nome Umbra,armata e difesa pesantemente,è piuttosto impegnativa da sconfiggere.La potete trovare a Vindasel, una rovina ayled situata poco piu ad est del santuario stesso.
Non vi preoccupate, le rovine in cui state per entrare sono popolate unicamente da ratti,quindi con qualche "calcione" ve ne liberate facilmente,arriverete in fondo al dungeon e troverete Umbra,la quale non vi attaccherà,perche e neutrale nei vostri confronti,quindi potrete approfittare di questo fatto colpendola furtivamente,e dando il via al combattimento,eliminatela e oltre ad ottenere un armatura di una cerca qualità,troverete la spada in questione.
Una volta tornati al santuario di Clavicus Vile potete parlargli,lui vi chiederà la spada,ma voi potete scegliere tra:

- Consegnargli la spada e ricevere in cambio la Maschera di Clavicus Vile ma perdendo per sempre la spada.
- Oppure potete sfidare il daedra dicendogli di No e tenendovi la spada,Vi consiglio VIVAMENTE di tenervi la spada,poiche è l'arma piu potente del gioco,infatti non troverete nessun'altra spada che causi piu danni,inoltre cattura le anime dei vostri nemici,cosa che potete sfruttare insieme alla stella di azura ricaricando le vostre armi magiche all'infinito senza spendere neanche una moneta.
Avete appena finito la quest! Siete contenti? :D



locazione santuario daedrico di Nocturnal

NOCTURNAL (Requisiti: Personaggio di livello 10)  by Lion_heart

Locazione: sulla strada ad est del fiume che va da Leyawin a Bravil,percorretela tutta e lo troverete. (vedi foto in alto)

Questa è una quest a dir poco imperdibile per tutti gli aspiranti ladri,vediamo il suo svolgimento.

Svolgimento: Questo daedra non chiede particolari offerte,per cui potrete parlarci "a gratis" purchè siate di livello 10 o superiore.
Parlando con Nocturnal apprenderete che un argoniano,ha rubato il suo "occhio". Recatevi a Leyawiin e parlate con una guardia per sapere dove si trovino questi argoniani,andate a trovarli a casa.
I due argoniani saranno restii a parlare dell'occhio,e tantomeno vi diranno dove l'hanno nascosto,dovrete quindi origliare le loro conversazioni,senza fare in modo che si accorgano della vostra presenza,se se ne accorgono provate ad uscire e rientrare in furtivo,fino a che non sentirete che l'occhio è stato nascosto nella grotta di Costabassa. Preparatevi a combattere e anche ad andare un po in apnea,ma nulla di impossibile,trovate l'occhio e tornate da Nocturnal,il quale felice della vostra impresa,vi ricompenserà con la chiave dello scheletro ,si tratta di un grimaldello INDISTRUTTIBILE,una vera e propria rarità,oltre a porre fine alle spese per grimaldelli aumenterà anche la vostra Sicurezza di ben 40 punti!



locazione santuario daedrico di sheogorath

SHEOGORATH (Requisiti: Personaggio di livello 2 )  by Lion_heart

Locazione: A ovest del fiume che va da Leyawiin a Bravil,in una posizione piuttosto all'interno della foresta. (vedi foto in alto)

Svolgimento: Ve ne accorgerete subito, questo Daedra è un po "malato di mente",in primo luogo come offerta vuole tre oggetti:

- Un filo
- Una lattuga
- Una gemma dell'anima

Questo Daedra vuole che lo aiutiate a realizzare 3 profezie,Dovrete recarvi al paese sentinella del confine,poco piu a sud del santuario,e parlate con lo sciamano dopo averlo "convinto a parlare" con Un incantesimo malia oppure con qualche soldino e due parole...
Andate ora a prendere una camera nella locanda del villaggio,la proprietaria della locanda si vanterà della sua Collezzione di formaggi,ebbene si qualcuno li colleziona,e non vanno mai a male xD
Parlera anche di un formaggio particolarmente ghiotto per topi,Rubatelo e mettetelo a cuocere nella pentola sul fuoco subito fuori dalla locanda,l'odore intenso che ne scaturirà inizierà ad attirare ventine di topi,anche se innocui,Sarà uno spettacolo vederli saltellare tutti insieme :D.
Ma lo sciamano del villaggio non si fa trovare impreparato e preparerà subito del veleno dei topi e lo distribuirà in giro per il villaggio.
Raccogliete tutto il veleno che questo mette in giro e andate a depositarlo nella mangiatoia delle pecore,che moriranno.
A questo punto Sheogorath si occuperà della terza profezia,andate al centro del villaggio ed aspettate un po,inizierà a piovere,ma non pioggia comune,bensì comincieranno a cadere Cani infuocati!!!
Tornate al santuario per ricevere la vostra ricompensa: un bastone magico chiamato Wabbajack.



locazione santuario daedrico di meridia

MERIDIA (Requisiti: Personaggio di livello 10 )  by Lion_heart

Locazione: Poco ad ovest di skingrad,in mezzo alle pianure. (vedi foto in alto)

Svolgimento: potete offrire al daedra un ectoplasma,una carne morta,o farina d'ossa,Qualche giro fra i non morti o i fantasmi delle cripte e dovreste recuperarli,se invece non avete voglia di combattere potete trovarli facilmente da un venditore di ingredienti alchemici.
Dovrete recarvi nella grotta Ululante, a est di skingrad,e dovrete eliminare tutti i negromanti,ma fate attenzione,i negromanti sono davvero tanti,sono accompagnati da non morti e,per finire in bellezza,quasi ogni negromante evochera un altro non morto quando li attaccate,quindi caricare a testa bassa è un suicidio,fatene fuori uno alla volta,ricordatevi di dare un occhiata ai cadaveri dei negromanti,perche posseggono circa 30-40 pozioni ciascuno!
Tornate al santuario per ricevere l’anello Khajiiti ,un anello magico,che vi darà un costante effetto di camaleonte al 35% oltre ad aumentare la vostra velocità di 10 punti.



locazione santuario daedrico di Boethia

BOETHIA (Requisiti: Personaggio di livello 20 )  by Lion_heart

Locazione: Molto a sud-est di Cheydinal,in cima ai monti,ad est del lago. (vedi foto in alto)

Svolgimento: Il Daedra richiede un cuore di Daedra,sbudellate un po di soldatini nei cancelli di oblivion ehehe oppure se vi sentite meno avventurieri comprateli da un venditore di ingredienti alchemici.
Il Daedra vi "iscriverà" ad un particolare torneo,una volta pronti,entrate nel portale da lui creato,che vi portera in una particolare piana di Oblivion,dove dovrete affrontare uno dopo l'altro, 9 campioni,tutti di razze diverse,combatterete con ogni razza tranne la vostra.Ricordatevi di perquisire bene i cadaveri,e poi tornate indietro tramite il portale che comparirà e riceverete Marchio d’oro
Si tratta di una spada con danno da fuoco di ben 22 punti a colpo!



locazione santuario daedrico di Molag Bal


MOLAG BAL(Requisiti: Personaggio di livello 17 )  by Lion_heart

Locazione:Esattamente ad ovest del centro della citta imperiale, ci sara parecchio da camminare,lo troverete in mezzo al bosco. (vedi foto in alto)

Svolgimento: Dovrete offrire all'altare una pelle di leone un po difficile da trovare ma ormai siete esperti nel trovare oggetti eh? xD
A Molag bal non piacciono le persone tranquille, infatti un ex-guerriero, che dopo la morte di sua moglie ha promesso di non usare mai piu un arma,sta particolarmente antipatico al Daedra,la vostra missone consiste nel convincerlo ad attaccarvi e AD UCCIDERVI!
Molag bal vi consegnerà una mazza,e vuole che lui vi uccida usandola.
La cosa non sarà per niente facile,infatti se lo attaccherete lui non risponderà agli attacchi,non provera neanche a parare i colpi, per farlo infuriare,dovrete attaccarlo mentre va a pregare alla tomba di sua moglie,una volta che si sara infuriato,gettate la mazza di molag bal a terra,lui adirato la raccoglierà e comincierà a colpirvi,non dovrete fare altro che subire e aspettare,una volta che vi avrà "ucciso" vi troverete resuscitati al tempio del daedra,che felice del vostro lavoro vi consegnerà la mazza di Molag Bal



locazione santuario daedrico di peryite


PERYITE( Requisiti: personaggio di livello 10 )  by Lion_heart

Locazione:
Sud-Est del tempio di Nocturnal,c'e da inoltrarsi parecchio nel bosco. (vedi foto in alto)

Svolgimento: Appena sarete giunti al tempio,noterete che i sacerdoti di questo principe daedrico sono privi di coscienza in uno stato di "coma" potremmo definirlo.
Parlando con Peryite verrete a sapere che i suoi fedeli,cercando di stabilire contatto con il principe,hanno intrappolato le loro anime in un potrale di Oblivion,voi dovrete quindi entrare nel portale e liberare le loro anime,per fare ciò vi bastera parlare a loro non appena li trovate.
Il portale sara come tutti gli altri,fate fuori i soliti daedra,perquisite qualli 'umanoidi' perche spesso hanno oggetti magici rari,trovate le anime che sono in tutto 5 e tornate indietro.
Peryite vi ricompenserà con lo Spezzaincantesimo, uno scudo magico che da un effetto costante di rifletti incantesimo 33%.



locazione santuario daedrico di Hermaeus Mora


HERMAEUS MORA( Requisiti: finire gli altri santuari )  by Lion_heart

Locazione:Il santuario è posizionato Mooolto ad ovest di Bruma,per cui dovrete salire i monti,fino a che non giungerete in una zona vicina al limite del mondo. (vedi foto in alto)

Svolgimento:Salvate prima di parlare con il Daedra,onde evitare che alcuni Bug vi rendano impossibile la missione.
Il Daedra vi chiederà di imprigionare le anime di 10 razze diverse:
lo farete grazie ad una speciale anima nera,insieme all'incantesimo: Trappola per l’anima di H. Mora, vi verranno dotati entrambi ad inizio missione. Per catturare le razze richieste vi bastera lanciarvi l'incantesimo di Hermaeus Mora addosso,e ucciderle prima che il suo effetto abbia termine,ad ogni persona che uccidete Deve comparire un messaggio di conferma,se ciò non accade ricaricate il salvataggio che avete fatto prima altrimenti rischiate di non poter finire la missione.
Una volta fatto cio,tornate al santuario,e Hermaeus Mora vi donerà un libro particolare: l’Oghma Infinium
Non appena cercate di leggerlo,vi verrà chiesto di scegliere tra 3 vie:
La strada dell'acciaio,la strada dell'ombra,e la strada dello spirito,

la prima potenzia forza, velocità, lama, contundente e armatura pesante di 10 punti.
la seconda potenzia velocità, acrobatica, furtività, sicurezza, armatura leggera di 10 punti.
la terza potenzia intelligenza, distruzione, evocazione, recupero di 10 punti.




Cerchi affiliazione ? Hai un sito web e vorresti fare uno scambio links o entrare a far parte della comunità dei Dreamwalkers ?
Entrando a far parte del Network si da la possibilità di far conoscere il proprio sito a tutti gli iscritti del Forum e visitatori. L' obiettivo è quello di crescere insieme. ...info...



Vorresti entrare a far
parte del nostro Staff?

Stiamo cercando collaboratori
per il network Dreamwalkers.
Tutti i dettagli sul Forum!


Uno sguardo alle ultime TesIV dal Web!



Tes4 Character Calculator
Tutorial patch ITA Oblivion
Lista Top Mod Oblivion


Elder Scrolls: Il sito ufficiale

Webgames FX

Elderscrolls.it






*Altri Links*