Crea sito
Cerca nelle quest:
 

Quest Gilda della Fratellanza Oscura




MENU:

Un Coltello nel buio
Una tomba umida
Gli incidenti capitano
Previsto per l'esecuzione
L'uomo Assassinato
Il girovago Solitario
Cattiva Medicina
Chi è stato?
Riposo Permanente
Di Segreto e Ombra - La Purificazione
Le faccende di uno Stregone
Parente Stretto
Giuramenti Spezzati
Giustizia Finale
Una questione d'Onore
Il Sonno più Freddo
Un Bacio prima di Morire
Lasciarsi Guidare
Sussurri di morte

UN COLTELLO NEL BUIO
La Confraternita Oscura è una gilda di assassini che opera a Cyrodiil.
Per entrare nella gilda è sufficiente che tu commetta un omicidio verso un civile.
Se l'omicidio va a buon termine noterai una scritta che dice "Qualcuno ti ha osservato mentre compievi questo delitto".
Se non vuoi uccidere un innocente, puoi provare a fare una quest che richiede di uccidere un popolano e dargli un colpo prima che lui ti attacchi.
Appena andrai a dormire ti verrà a trovare Lucien Lachanse, un messaggero della gilda che ti chiederà di completare la tua iniziazione uccidendo il vecchio Rufio alla Locanda del Cattivo Auspicio.
Uccidi il vecchio, quindi torna a dormire in un luogo appartato per ricevere nuovamente la visita di Lucien che ti chiederà di recarti alla casa abbandonata di Cheydinhal, sede della gilda, per ottenere ufficialmente l'investitura.
In seguito all'investitura vi verranno dati anche i due componenti dell'armatura della confraternita oscura:

Armatura velata:
- Fortifica furtività 8 punti
- Fortifica Acrobazia 8 punti
- Fortifica Lama 8 punti
- Fortifica Mira 8 punti
- Fortifica Illusione 8 punti

Cappuccio Velato:
- Fortifica furtività 2 punti
- Fortifica Acrobazia 2 punti
- Fortifica Lama 2 punti
- Fortifica Mira 2 punti
- Fortifica Illusione 2 punti

Chiaramente vanno indossati in coppia,danno notevoli vantaggi alle arti furtive,che sono ben accette anche nella gilda dei ladri.

UNA TOMBA UMIDA
Vicente Valtieri, l'antico vampiro a capo della Fratellanza, ti chiederà di uccidere il pirata Gaston Tussaud sulla nave pirata Marie Elena.
Molto probabilmente siete passati per di li,e siete rimasti un po offesi del loro modo di parlare minaccioso con voi... è l'ora di vendicarvi un po....
Recatevi al porto della città imperiale ed esaminate delle casse per entrare non visto nella nave.
Una volta entrato dovrai raggiungere gli alloggi del capitano, la nave ti offrirà diversi luoghi dove nascondersi e potrai con un po' di pazienza nasconderti dagli altri pirati della nave.
Raggiunta la camera del capitano uccidilo assicurandoti di farlo accanto alla porta, in modo da poter fuggire prima dell'arrivo degli altri pirati, che attirati dal rumore arriveranno dopo poco.
Ricordati di prendere un Ninroot presente vicino al capitano prima di uscire.

GLI INCIDENTI CAPITANO
Come secondo incarico ti verrà chiesto di inscenare un incidente per uccidere Baenlin a Bruma.
Recati a casa di Baenlin tra le 20 e le 23. Non entrare dalla porta principale, ma da una piccola porta sul retro che conduce al seminterrato.
Raggiungi il piano superiore e negli alloggi del servo Grom noterai un pannello semovibile che permette di entrare nell'intercapedine del muro.
Una volta dentro taglia i supporti del trofeo per uccidere Baenlin ed esci senza farti notare sempre dalla porta sul retro.
Se avete fatto tutto con discrezione riceverete Spina di sofferenza un pugnale magico che provoca danni alla salute e alla forza.
Avanzerete inoltre al rango Di Uccisore .

PREVISTO PER L'ESECUZIONE
Vicente Valtieri ti chiederà di uccidere Valen Dreth che si trova nelle prigioni imperiali (per la cronaca, se avete un PG femmina, Valend Dreth è il tipo che vi ha fatto delle avance "spinte" a inizio gioco NdRowy ;) ).
Dovrai ripetere a ritroso la strada che hai fatto nel tutorial di inizio gioco.
Questa missione si basa sulle tue capacità di intrufolarti senza farti notare. Allo scopo consiglio di comprare l'incantesimo Grande Individua Vita che è davvero fondamentale in questo tipo di situazioni e se possibile di un paio di pozioni di Invisibilità.
Se davanti alla cella di Valen Dreth incontri una guardia, fai passare 1 ora premendo il tasto T quindi uccidilo e torna da Vicente per la tua ricompensa.

L'UOMO ASSASSINATO
Vicente ti chiederà di inscenare un finto omicidio. Il commissionatore, Francois Motierre, desidera infatti fingersi morto per liberarsi di alcuni creditori.
Dovrai recarti a casa di Francois e insenare un litigio,quando te lo chiede dovrai colpirlo con la lama avvelenata di Languorvino quando entra in casa il suo assassino, dopo chel'hai colpito corri fuori ed esci dalla città senza uccidere l'assassino o colpire ulteriormente Francois.
Torna il giorno dopo nella cripta della cappella e somministra l'antidoto al veleno Languorvino a Francois. Durante la fuga dallla cripta incontrerai anche alcuni Zombie che si sono risvegliati (sono comunque molto facili da uccidere). Porta Francois fino alla locanda La Giumenta Grigia ed il tuo incarico sarà terminato.

IL GIROVAGO SOLITARIO
La tua nuova referente Ocheeva, vuole la morte di Faelian, un Elfo Alto che vive nella Città Imperiale.
Per prima cosa, recati all'Albergo di Tiber Septim, nella Thalos Plaza, qui verrai a sapere che Faelian trascorre molte ore a casa di Lorkmir, nel distretto dei Giardini Elfici.
Fuori dalla casa di Lorkmir puoi anche inconrare lo stesso Faelian che gironzola completamente ubriaco di Skooma. Non è prudente ucciderlo in questa circostanza, tuttavia se gli offrite dello Skooma egli vi rivelerà che si reca in casa dalle 11.00 alle 17.00 di sera e ti darà anche la chiave.
Recati nella casa a quell'orario e Faelian sarà solo ed indifeso.

CATTIVA MEDICINA
Occheeva ti chiederà di sostituire la medicina di Roderick con del veleno.
Anche questa quest non presenta nessuna difficoltà se non quella di entrare a Forse Sutch senza essere individuato.
Sarà sufficiente utilizzare un Individua Vita per evitare le poche guardie e sostituire la medicina che sta nell'Armadietto dei Medicinali nella stanza accanto a Roderick.

CHI E' STATO?
Occheeva ti manderà a Palazzo Summitmist per uccidere 5 personaggi che hanno fatto degli sgarbi al padrone di casa. Gli ospiti sono stati attirati nella casa con la notizia di un falso tesoro e sono stati in seguito chiusi dentro. Dovrai ucciderli uno per uno assicurandoti che nessuno ti scopra mentre commetti un delitto.
Questa quest è molto semplice e basterà un solo colpo per uccidere ogni ospite.
Quando hai ucciso tutti esci dalla porta e recati da Occheeva per ricevere una ricompensa decisamente gradita: la Benedizione della madre che aumenta permanentemente di 2 punti Furtività, Lame, Sicurezza, Acrobazia e Mira.

RIPOSO PERMANENTE
Dopo aver a lungo rotto le uova nel paniere alla Confraternita degli Oscuri, il capo delle guardie Adamus Phillida si è finalmente guadagnato la pensione nella tranquilla cittadina di Leyawiin. Il tuo compito sarà quello di pareggiare i conti ed uccidere Adamus con la freccia incantata chiamata Rosa di Sithis.
Il momento migliore per ucciderlo è quando va a fare una nuotata nel laghetto, il pomeriggio.
Dopo averlo ucciso prendi da lui le chiavi che ha indosso ed il suo dito con l'anello.
Qundi recati all'Ufficio della Città Imperiale nella Caserma delle Prigioni e metti l'anello nella grande scrivania che trovi subito entrando.

NdRowy Purtroppo sembra che in qualsiasi modo si faccia , non si riesce ad uscire "puliti" da questo incarico se non si ha una furtività molto alta. Io me la sono cavata con 40 monete di taglia (e le guardie che non mi attaccavano neppure) sarei curiosa di sapere se qualcuno è riuscito a fare meglio.

DI SEGRETO E OMBRA – LA PURIFICAZIONE by Antonia Lavinia

Dopo aver ricevuto l’ambito premio per la morte di Adamus Phillida, parlando con Ocheeva scoprirai che ha ricevuto una missiva per te da parte di Lucien Lachance.
Leggendo il messaggio capirai di doverti recare a Forte Farragut. Qui vi è infatti il rifugio segreto di Lucien. Ti verrà inoltre richiesto di non dire a nessuno del contenuto della lettera.
Raggiungere il forte sarà semplicissimo, basterà seguire l’indicatore rosso sulla mappa.
Potrai incappare in qualche lupo, ma nulla di particolare.
Giunto sul posto troverai un forte in rovina, con un ingresso leggermente nascosto. Appena sarai giunto alla fine del corridoio ti arriverà addosso uno scheletro. Uccidilo, poi fai lo stesso con gli altri 3-4 scheletri che ti appariranno davanti (sono molto deboli se colpiti con sfere di fuoco) e raggiungi infine la sala centrale del forte. Lì Lachance ti esporrà il problema.
All’interno della Confraternita vi è un traditore, e, fidandosi solo di te, ha deciso di chiederti di compiere il rito estremo della Mano Nera, di cui da quel momento fai parte: il rito della Purificazione.
In poche parole devi uccidere tutti i membri della Confraternita.
Per facilitarti riceverai una pergamena di evocazione (contenente l’anima del poveretto che hai ucciso per entrare nella confraternita) e una mela avvelenata. Io non le ho usate, non l’ho ritenuto necessario.
Ti conviene uccidere i membri così: prima uccidi Ocheeva, che dovrebbe essere in camera sua.
Per Valtieri puoi invece utilizzare dell'aglio (mettiglielo nell'inventario mentre non ti vede) che lo renderà molto meno pericoloso, quindi utilizza un attacco di fuoco.
In seguito uccidi l’orco, mentre è solo e sta mangiando, avrai infatti a disposizione una mela avvelenata.
Uccidi anche l’Argoniano fratello di Ocheeva mentre è seduto.
Rimarranno alla fine Antoniette Marie e il Khajiit. Assicurati di uccidere prima la ragazza se sono nella stessa stanza.
Teinaava, l’elfa, si trova all'interno del santuario solo nel giorno di Middas. Puoi far correre il tempo fino a quel giorno oppure andarla a cercare per il mondo, nel secondo caso troverai la sua locazione su un bigliettino addosso ad Ocheeva.
Dopo aver ucciso tutti torna al Forte e fai rapporto a Lucien.
Verrai promosso a Silenziante e riceverai un cavallo nero, chiamato Stagnoscuro (Shadowmere).

Dopo aver completato la quest della purificazione riceverai un nuovo ordine da Lucien, ti dirà che d’ora in poi potrai trovare le sue indicazioni e i premi in luoghi nascosti in giro per Cyrodiil.
Il primo contratto sarà sulla collina dell’Eroe, a sud-est del Forte Farragut.

LE FACCENDE DI UNO STREGONE
La prima quest dello Scambio Furtivo ti chiederà di uccidere un negromante che si trova nella grotta di Leafrot.
Esplorando la grotta troverete una piccola stanza con oggetti vari, tra cui il diario del negromante: "Il sentiero Trascendente".
Il tuo avversario è estremamente potente, ma il diario ti permetterà di scoprire il suo punto debole. La sua anima è infatti legata ad una clessidra che porta addosso.
Se possedi una buona capacità di stealth sarà sufficiente scivolare dietro al negromante senza farsi vedere e prendergli la clessidra di dosso proprio come se si trattasse di un semplice borseggio.
Se preferisci puoi usare una pozione di Invisibilità.
Una volta completata la quest puoi prendere la ricompensa che si trova nascosta in un sacco ai piedi dell'albero nella piazza principale di Chorrol.

PARENTE STRETTO
La commissione ti chiederà di uccidere l'intera famiglia Draconis.
Per prima cosa recati all'Applewatch, la fattoria dove vive la Perennia Draconis.
La cara vecchina ti donerà una lista di oggetti da trovare e donare ai suoi amati figli, ed anche 100g per il disturbo.
Quando ti avrà dato la lista.... beh... è chiaro quello che bisogna fare all'amorevole vecchina.
La lista ti spiegherà dove trovare i suoi 4 figli: Matthias, Andreas, Sibilla, Caelia.
Il modo più semplice per ucciderli è quello di parlargli ed insultarli. Parlando con essi si apriranno le canoniche 3 scelte. Dichiarate che volete ucciderli e saranno loro stessi ad attaccarti per primi evitandoti quindi problemi con la legge.
Una volta terminato il compito troverai la ricompensa nel pozzo del castello di Skingrad.

GIURAMENTI SPEZZATI
Beh che dire se non che inizia qui la parte più noiosa e frustrante della gilda degli assassini: una serie di commissioni senza la minima trama... ed onestamente troooppo semplici.
Dovrai uccidere J'Ghasta, un maestro di corpo a corpo.
Nella sua casa cerca una botola segreta, quasi completamente coperta da delle stoffe.
Accederai alla stanza dell'allenamento segreta dove troverai J'Ghasta.
Uccidi il Khajiit e recupera la tua ricompensa.

GIUSTIZIA FINALE
Il tuo prossimo incarico ti chiederà di uccidere Shaleez nella Miniera Allagata.
La quest è molto lineare, l'unica raccomandazione è quella di procurarsi una magia di respiro sott'acqua od una pozione.
Una volta uccisa recati a forte Redman e controlla la bara a destra dell'entrata per il tuo prossimo incarico.

UNA QUESTIONE D'ONORE
Il tuo prossimo incarico vuole la morte di un dunmer di nome Uvani.
Controlla sulla mappa per vedere dove si trova.
Uvani viaggia spesso quindi lo potresti trovare nella sua casa oppure per strada.
(Se siete fortunati come me,durante una scampagnata delle sue solite verrà ucciso da un mostro e voi non dovrete fare proprio nulla ihih By Lion_heart)

Controlla la bussola per vedere dove si trova in questo momento.
Se è in casa potete sfruttare la sua vulnerabilità all'Idromele eliminando tutte le cibarie e sostituendole con una bottiglia di Idromele. Quando Uvani la berrà diventerà più debole.
Una volta ucciso potete prendere la ricompensa ed il nuovo contratto presso il tronco cavo in un piccolo cortile della piazza del Mercato (città Imperiale).

IL SONNO PIU' FREDDO
Il tuo prossimo obbiettivo è il Nord Havilstein-sangue-bianco sulla montagna Gnoll
Anche in questo caso tutto quello che dovrai fare sarà seguire la bussola fino alla montagna ed uccidere il Nord.
Una volta completata la quest troverai la tua ricompensa in uno scrigno sommerso nelle rovine Ayleid di Nornal.

UN BACIO PRIMA DI MORIRE
Ti verrà chiesto di uccidere Ungolim, un elfo dei boschi.
Recati a Bravil e alla sera nasconditi vicino alla statua della vecchia signora fortunata.Quando la tua preda arriverà sarà sufficiente parlargli e minacciarlo per farsi attaccare per primi.
Uccidilo per sapere finalmente la verità sugli ultimi omicidi.
Con un po' di intuito avrai compreso sicuramente che qualche cosa non andava e che gli ultimi incarichi che hai ricevutoerano troppo "insoliti" (qui potevano davvero mettere un'opzione alternativa per permettere di smascherare prima l'inganno NdRowy).
Lachanse spunterà fuori e ti dirà che sei stato raggirato: qualcuno aveva sostituito i tuoi ordini e tutte le tue ultime vittime erano in realtà dei membri di alto rango della gilda.
La mano nera tuttavia crede che gli ordini ti siano stati impartiti da Lucien, che ti chiederà per salvarsi di anticipare le mosse del misterioso traditore e scoprire la sua identità.

LASCIARSI GUIDARE
Recati ad Anvil, accanto alle mura interne noterai un barile vuoto: in questo luogo è previsto il nuovo incontro.
Questa volta dovrai attendere nascosto dietro alla statua finchè non arriverà uno strano tizio e inserirà il biglietto con la falsa missione dentro al barile.
Esci dal tuo nascondiglio e corri verso di lui per interrogarlo.
Costui ti dirà di essere solo un intermediario pagato da uno strano uomo incappucciato e ti suggerirà di recarti al faro e parlare col custode.
Parla col custode del faro e minaccialo di morte per farti dare la chiave della stanza del traditore.
Dentro la stanza troverai il diario del traditore e scoprirai finalmente che costui desidera vendetta per l'omicidio di sua madre (di cui conserva ancora la testa su un vassoio).
Torna al luogo dell'appuntamento con Lucien con la nuova prova, lì tuttavia ti attenderà una sgraditissima sopresa: egli è stato ucciso per mano della mano nera.
Torna tra le 00.00 e le 3.00 di notte per iniziare il rito con gli altri quattro membri restanti della gilda.
Durante il rito verrai trasportato alla statua della Vecchia Signora Fortunata, all'interno della quale si cela un santuario, tomba della Madre Notte.
Quando la Madre sarà risvegliata il traditore tenterà di compiere la sua vendetta.
Quando il traditore sarà morto riceverai la benedizione della madre, con uno speciale incantamento sulla tua Lama di Pena ed una promozione al rango più alto della confraternita.

SUSSURRI DI MORTE by Lion_heart
Ora che siete del rango piu alto nella confraternita,spetta a voi procurare contratti agli altri membri,infatti una volta alla settimana,potete andare a parlare con la madre notte ,sarà sufficente andare a parlare con la statua della signora fortunata a Bravil,proprio quella in cui siete entrati in occasione della missione precedente.
Parlate con la statua la quale vi darà una serie di nomi,dopodiche tornate al nascondiglio della gilda,a Cheydinal e riferite i nomi che avete sentito,e verrete ricompensati.


Cerchi affiliazione ? Hai un sito web e vorresti fare uno scambio links o entrare a far parte della comunità dei Dreamwalkers ?
Entrando a far parte del Network si da la possibilità di far conoscere il proprio sito a tutti gli iscritti del Forum e visitatori. L' obiettivo è quello di crescere insieme. ...info...



Vorresti entrare a far
parte del nostro Staff?

Stiamo cercando collaboratori
per il network Dreamwalkers.
Tutti i dettagli sul Forum!


Uno sguardo alle ultime TesIV dal Web!



Tes4 Character Calculator
Tutorial patch ITA Oblivion
Lista Top Mod Oblivion


Elder Scrolls: Il sito ufficiale

Webgames FX

Elderscrolls.it






*Altri Links*