Crea sito
Cerca nelle quest:
 

Quest Gilda dei Ladri




MENU:

Entrare nella Gilda dei Ladri
Togliere le Tasse ai Poveri
La Fanciulla Elfica
Il Cimelio di Ahdarji
Direzione Sbagliata
Storie Perdute

Occuparsi di Lex
Far finta di non vedere
Freccia di Districazione
Stivali di Springheel Jak
L'ultimo furto

La gilda dei Ladri non puo certo starsene in bella vista, quindi non ha una sede ufficiale, molti dubitano perfino della sua esistenza,ma sappiamo tutti che esiste sul serio,ci sono svariati modi per farne parte, e i vantaggi sono veramente grossi,primo fra tutti è la presenza di ricettatori,gli unici che saranno in grado di comprare merci rubate.
Ecco la lista dei ricettatori:

Nome Città Oro max. Abilita commercio
Ongar L'annoiato
Bruma
600
60
Daar Jee Leyawiin
800
70
Luciana Galena Bravil
1000
80
Orrin Castello Anvil
1200
90
Fathis Ules Chorrol
1500
100


ENTRARE NELLA GILDA DEI LADRI
Per entrare nella Gilda dei Ladri è necessario corrompere un barbone nella città imperiale, o comunque usare un incantesimo di malia,dopodiche chiedergli della volpe grigia.
In alternativa potete rubare la nota richiesta a Myvryna Arano, nella sua casa al porto.
Altrimenti, nel caso siate stati in prigione,verranno a chiedervi di entrare nella gilda dei ladri.
A mezzanotte troverai Armand Christophe nel giardinetto di una maracca vicino all' ingresso del porto, con altre 2 persone che vogliono far parte della gilda dei ladri come te.
Armand ti darà una missione da compiere: derubare Amantius Allectus del suo diario. Il primo che riuscirà nell'impresa potrà entrare in gilda. Se non sai come fare per trovare la casa di Amantius, basterà seguire
Methrendhel e rubare il diario prima che lo faccia lei.
Una volta entrato in casa, il diario lo troverai nella scrivania situata a destra dalla porta d'ingresso.
Recuperato il diario torna da Armand a mezzanotte.
Nel caso in cui Methrendel arrivi li prima di voi e rubi il diario,non disperatevi ,apprenderete infatti da un Mendicante che lei dorme di mattina,entrate a casa sua e rubatele il diario dallo scrigno.
A questo punto Armand ti chiederà di recarti dal ricettatore e riciclare un po' di denaro. Ricorda che d'ora in poi potrai sempre incontrarlo alla stessa ora al porto.

Dopo aver completato questa missione:
potrete usare Ongar l'annoiato a Bruma Come ricettatore.
Prima di compiere la prossima missione dovete vendere merce rubata ad un ricettatore per un totale di 50 monete d'oro

TOGLIERE LE TASSE AI POVERI
Armand vi chiederà di recuperare i documenti e le tasse, che si trovano nella torre di guardia meridionale, nell'uffico del capitano Hieronymous Lex.
Parla con Simplicia la Lenta nella piazza del mercato e chiedi di Hieronymus, ti dirà che egli si trova nella torre meridionale.
Troverai le tasse, in cima alla torre, in uno scrittoio sulla destra.
Fate attenzione,perchè la torre è piena di guardie,che infatti fanno il cambio della guardia costantemente,oltre a dormire al secondo piano,vi ci vorrà una buona dose di tempismo per non farvi vedere,inoltre se avete sfortuna,vicino allo scrittoio all'ultimo piano troverete Proprio Hieronymus Lex... li ad aspettarvi.
Prendete i soldi e la nota. Riportate il tutto ad Armand.

Dopo aver completato questa missione:
Prima di compiere la prossima missione dovete vendere merce rubata ad un ricettatore per un totale di 100 monete d'oro

LA FANCIULLA ELFICA
Armand ti chiederà di rubare il busto di Llathasa Indarys a Cheydinhal.
Parla con Lucina che troverai nella piazza, dopo averla corrotta ti dirà che quello che cerchi si trova nella cripta della cappella.
Basterà dirigersi nell'ala di sinistra per trovarlo accanto alla tomba. Rubalo in stealth senza farti vedere dalle guardie e riportalo ad Armand per la ricompensa.
Purtroppo non lo troverai al solito posto poichè è ricercato dalle guardie.
Chiedi informazioni ad altri membri della gilda , gironzolando potrai trovare Armand vicino al porto dove vi sono le navi ormeggiate.
Ti dirà che Methredhel ha delle istruzioni per te, la troverai semre nella zona povera del porto.
Methrendhel ti svelerà che il furto è servito per stanare un infiltrato nella gilda dei ladri, un Elfa Oscura di nome Myvryna Arano e ti chiederà di mettere il busto nell'armadietto accanto al suo letto.
Dopo non ti resta che informare Hieronymus Lex e fargli la soffiata . Torna da Armand per completare la missione.

Dopo aver completato questa missione:
potrete usare Dar Jee di Leyawiin Come ricettatore.
Prima di compiere la prossima missione dovete vendere merce rubata ad un ricettatore per un totale di 200 monete d'oro

IL CIMELIO DI AHDARJI
by Blade^R

ATTENZIONE: La seguente quest è spesso soggetta a Bug e ad errori del gioco,quindi cercate di farla PRIMA di svolgere la quest di sanguine.

S'krivva della città di Bravil sarà il vostro prossimo Doyen, vi chiederà di recuperare un anello per conto di ad Ahdarji.
Troverai Ahdarji a Leyawiin, nella Locanda delle tre sorelle oppure a. Il suo anello è stato rubato da Amusei.
Parla con Rancid, un npc del luogo, scorirai che Amusei è rinchiuso in carcere.
Recati alla Sala del consiglio di Contea, e scendi giu nelle carceri.
Amusei ti dirà che l'anello era in realtà della Contessa Alessia, però quando ha provato a rivenderglielo è stato arrestato e lei ha tenuto l'anello. 
Recati alla Sala del consiglio di Contea, verso le 22.00 ed entra nella porta che si trova accanto al trono, sulla destra.
Troverai su una parete una porta segreta.
 Attiva la leva nascosta dentro al barile, e ti troverai nella sala delle torture e quindi ridettamente accanto alla camera da letto di conti. Verso mezzanotte i due conti dormiranno e tu potrai rubare indisturbato l'anello dallo scrigno dei gioielli della contessa.

Dopo aver completato questa missione:
Prima di compiere la prossima missione dovete vendere merce rubata ad un ricettatore per un totale di 300 monete d'oro

DIREZIONE SBAGLIATA
by Blade^R
Verrai a sapere da S'krivva, della città di Bravil, che Hieronymus Lex, Capitano della guardia Imperiale, ha richiamato guardie da tutta la città per presidiare il porto alla ricerca della Volpe Grigia.
Recati alla Talos Plaza e cerca Methrendhel che ti parlerà del suo piano per distrarre Hieronymus, e fargli così abbandonare il porto.
Il tuo obiettivo è quello di rubare l'Asta di Hrormir, dall'università arcana, e lasciare un biglietto al posto di essa.
L'arcimago riposa nei suoi alloggi dalle una di notte alle sette del mattino, troverai l'Asta su uno scrittotio ai piedi del letto e dovrai lasciare la lettera nel suo comodino
Torna da Methrendhel e portale la staffa. Ti chiederà di andare al porto, per ascoltare le conversazioni di Hironymus Lex, senza che lui si accorga di te.
Dovrai aspettare che gli venga ordinato di lasciare il presidio al porto, e riferirlo a Methredhel.
Un ultimo compito ti attende: riportare l'Asta a casa di Ontus Vanin, uno studioso della gilda dei Maghi e metterla in uno scrigno, situato al piano superiore.

Dopo aver completato questa missione:
potrete usare Luciana Galena di Bravil Come ricettatore.
Prima di compiere la prossima missione dovete vendere merce rubata ad un ricettatore per un totale di 500 monete d'oro

STORIE PERDUTE
by Blade^R
S'krivva ti chiederà questa volta di scoprire cosa è successo a Theranis il ladro che è sparito mentre cercava di rubare un libro.
Theranis è stato arrrestato e si trova nelle segrete del castello di Skingrad.
Per poter entrare nelle carceri senza problemi è necessario che parli con il maggiordomo Shum gro-Yarug per farti assumere come lavoratore del castello.
Parla con la guardia per farti aprire le carceri.
Dentro troverai Larthjar il lento, che ti racconterà che Theranis è stato portato via giorni prima da una certa signora pallida.
Segui le macchie di sangue a  terra per trovare una candela alla parete da attivare, continua a seguire le tracce di sangue, arriverai sino nella cantina dei vini, dove ci sarà un altra leva sul pilastro. Troverai presto la signora pallida. Adesso hai trovato Theranis morto ed Amusei rinchiuso. Parla con Amusei, ti dirà che Theranis gli ha parlato di un tesoro e che conosce dove si trova. Liberalo e portalo fuori dal castello. Amusei ti dirà adesso dove trovare il libro: è sotto un cespuglio, ad est dell'arena, vicino a un pozzo. Riportalo a S'krivva.

Dopo aver completato questa missione:
potrete usare Orrin al Castello di Anvil Come ricettatore.
Prima di compiere la prossima missione dovete vendere merce rubata ad un ricettatore per un totale di 700 monete d'oro

OCCUPARSI DI LEX
by Blade^R
S'Krivva della città di Bravil ha un nuovo compito per te.
Hieronymus Lex sta diventando un problema per la Gilda dei ladri,
deve essere eliminato, così Volpe Grigia ha chiesto che lo faccia tu personalmente. Ecco Il piano per eliminare Lex senza doverlo necessariamente uccidere: La Contessa Umbranox di Anvil sta cercando un nuovo Capitano per la sua guardia. Il Comandante della Legione delle sentinelle le ha mandato una lista di possibili candidati. La Volpe Grigia vuole rimpiazzare quella lista con una che raccomanda molto Hieronymus Lex, in questo modo se verrà trasferito ad Anvil nuocerà meno alla Gilda. Devi impatronirti della lettera che si trova nello scrittoio di Dairihill, falsificarla e furtivamente introdurti nell'ufficio del Comandante della Legione, nella città Imperiale e sigillarla col suo siggilo, poi consegnare la lettera personalmente a lady Umbranox.
Se accetterai la Quest, avrai come ricompensa 500 ori, più il costo della falsificazione, che ammonta a 500 ori. Ad Anvil, il mendicante Olvus ti informerà che esistono molti passaggi segreti per entrare nel castello, ma il maniscalco potrà darti indicazioni più precise. Dirigiti al Castello, entrando troverai Orrin, seguilo e ti mostrerà un passaggio segreto. Segui il corridoio e tira la colonna di sinistra, sbucherai in un corridoio adiacente, fai attenzione alla guardia di ronda e svolta a sinistra, troverai l'ufficio di Dairihill. Nella scrivania è custodita la lista, adesso non ti resta che cercare un falsario. Olvus ti indicherà dove trovare il Forestiero, egli è un falsario, vive vicino alla Gilda dei Maghi, lo portrai trovare nel pomeriggio. Porta la lista al Forestiero e attendi un giorno per dargli il tempo di falsificarla, quando sarà fatto, Hieronymus Lex avrà una raccomandazione veemente. Non ti resta che andare nella città Imperiale, introdurti nell ufficio della legione imperiale e troverai il sigillo sullo scrittoio, adesso puoi consegnare personalmente la lista alla Contessa Umbranox.
La Contessa accetterà volentieri la candidatura di Lex come nuovo Capitano, e ti chiederà di informarlo della promozione.
Finalmente Lex non è più una spina per la Gilda dei Ladri, torna a Bravil per la ricompensa.

Dopo aver completato questa missione:
potrete usare Fathis Ules di Chorrol Come ricettatore.
Prima di compiere la prossima missione dovete vendere merce rubata ad un ricettatore per un totale di 1000 monete d'oro

FAR FINTA DI NON VEDERE
by Blade^R
La quest avrà inizio subito dopo aver concluso la vicenda:
"Occuparsi di Lex"; ti basterà attendere circa 10 ore, perchè Methrendehl venga a consegnarti un messaggio della Volpe Grigia.
Ricordati che verrà a cercarti solo in posti abitati,come una città,non di certo in grotte o boschi.
Devi incontrarlo a casa di Helvius Cecia a Bruma, ha un compito importante per te. Volpe grigia vuole un oggetto, nascosto in un lontano Monastero ben sorvegliato. Egli ha bisogno che tu gli prenda la Pietra di Savilla, è un grande cristallo con propietà speciali.
Se dovessi riuscire nell'impresa, ti pagherà ben 500 monete d'oro.
Il monastero è chiamato il Tempio delle Ave Falene, ed è dove preti Falena ciechi vanno ad aspettare la fine dei loro giorni.
Volpe Grigia ti segnerà il luogo sulla mappa, cercala nel lontano nord-est di Cyrondiil.  Arrivato al Tempio delle Ave Falene cerca di convincere Brother Holger ad aiutarti, è un monaco che vive in un capanno, chiedigli delle catacombe e ti ci porterà.
Sarai ben presto nella cripta, da qui in avanti ci saranno una serie di cuniculi. Quando troverai la pietra, posizionati alle spalle del monaco e guarda alla sua destra, rubala furtivamente; Volpe Grigia non vuole spargimenti di sangue. Torna a casa di Helius Cecia a Bruma, ci sarà ad aspettarti Volpe Grigia.

FRECCIA DI DISTRICAZIONE
by Blade^R
Bruma; Amusei ti sta cercando per consegnarti un messaggio della Volpe Grigia. Devi incontrarlo a casa di Malintus Ancrus a Choroll. Ha un incarico per te. La Volpe Grigia ti pagherà 500 monete d'oro per rubbare la Freccia di districazione.
Di recente è stata ritrovata dal mago di corte di Bravil, Fathis Aren,
devi iniziare a cercarla a Bravil. Parla con un mendicante e scoprirai che Fathis Aren ha dichiarato sua la torre in rovina nella parte più a sud della città. La porta della torre è impenetrabile, ma si dice che Fathis vi entri attraverso un passaggio segreto all'interno del castello. Addentrati al piano superiore, attraverso la porta centrale, tieniti sulla sisnistra e troverai presto la stanza del Mago.
Purtroppo ti renderai conto ben presto che, all'interno della stanza non troverai nulla della freccia segreta, ma se cerchi bene, innanzi alla porta, noterai una piccola colonna movibile, è un passaggio segreto. Adesso non ti resta che seguire una serie di tunnel pattugliati da Daedra ed evocatori, fino ad un acquidrino, immergendoti non molto, sulla parete cè un passaggio.

Attenzione! in quella pozza d'acqua c'e qualcosa di ben piu interessante oltre che a un passaggio segreto... sconfiggete i 3 pesci assassini che vi nuotano,usate un incantesimo per respirare sott'acqua e andate in fondo alla pozza,noterete che è profondissima! infatti ci vorra parecchio tempo per arrivarvi in fondo.L'atmosfera sarà sempre più buia e cupa,finchè non giungerete ad una strettoia,nella cui troverete...
Un pesce assassino Gigante! Una cosa veramente fuori dal comune!
Questo pesce gigante non puo salire oltre la strettoia,ma se andate giu vi attaccherà,il mio consiglio è di ucciderlo da oltre la strettoia,infatti se vi organizzate bene,noterete che c'e un punto da dove potete colpirlo senza essere attaccati.
Eliminatelo,raccogliete ciò che ne rimane e tornate in alto,perchè in basso non troverete nulla di utile oltre che una porta che conduce al mare.

Arriverai ben presto alla torre del Mago. Sali attraverso le scale, ed in una stanza troverai lo scrigno con la freccia di districazione, o almeno quello che ne resta. Portala a Volpe Grigia.


STIVALI DI SPRINGHEEL JAK by Lion_heart
Amusei vi sta nuovamente cercando! Vi consegnerà un ulteriore messaggio da parte della Volpe Grigia,ricordate che amusei circolerà solo in zone cittadine,quindi non aspettatevi che vi consegni il messaggio in mezzo ai boschi o in una rovina.
La volpe grigia vi sta aspettando a casa di Ganrendel a Cheydinhal.
Andate a trovarlo,vi dirà che ha bisogno di un altro oggetto per la sua missione. Gli stivali di Springheel Jak,un famossissimo ladro ormai morto e seppelito chissà dove,il suo unico discendente sembra essere un certo Jakbel, conte di Imbel .
Chiedendo informazioni ad un mendicante della città imperiale,verrete a sapere che questo Jakbel esce solo di notte,molto stranamente,e che abita nel talos,città imperiale.
Andate a casa sua quando non c'e e rovistate nell'ultima stanza in alto,la soffitta,nello scrittoio troverete uno strano libro... ma in questo libro non c'e traccia scritta su dove sia stato sepolto il famoso ladro.
Andate a parlare con questo Jakbel il quale spaventato ( o se non spaventato potete comunque farlo parlare con un po di persuasione )
Vi dirà che ha una catacomba nel seminterrato,e vi consegnerà la chiave. Noterete fin da ora occhi rossi e un viso strano... sintomi evidenti di vampirismo.
Preparatevi MOLTO bene e andate nella catacomba,sarà una missione molto difficile,la grotta è piena di vampiri piuttosto potenti,e anche di zombie,se vi attaccano insieme sarà dura uscirne vivi.
Giungete sino alla zona indicata nella mappa dal segnale verde,troverete una bara,al cui interno però non ci sono gli ambiti stivali.
Al posto degli stivali troverete un diario che racconta delle storie di un vampiro,questo vampiro è proprio il conte di Jakbel con cui avete appena parlato! Nonchè del famosissimo ladro,che non è mai morto,ma e bensì diventato un vampiro.
Avrete poco tempo per orientarvi,infatti Jakbel correrà velocemente giu nella catacomba e verrà ad attaccarvi. E' un nemico difficile anche lui,sconfiggetelo ed addosso gli troverete gli stivali magici che vuole la Volpe Grigia. Prendeteli e riportateli a Cheydinhal.

Stivali di Spirngheel Jak
- Fortifica Acrobazia 50 punti
Effetto costante

la volpe grigia vi ricompenserà e vi dira che avrà bisogno di voi ancora una volta in seguito,poi scomparirà...
ma non prima di avervi dato 500 monete d'oro!

Prima di proseguire alla prossima missione dovete ricettare una somma di 1000 monete d'oro presso un ricettatore qualsiasi della gilda dei ladri

L'ULTIMO FURTO by Lion_heart
Questa è una delle missioni più lunghe e impegnative dell'intero gioco,quindi preparatevi bene.
La prossima volta che siete in una città,aspettate qualche ora,verrà a trovarvi di nuovo Amusei ,la volpe grigia vi sta cercando nuovamente.
Andate a trovarlo nella citta imperiale.
La volpe grigia ha da assegnarvi un ultimo furto, un furto che resterà nella storia,un furto praticamente impossibile,consiste nel rubare una Elder scroll dal palazzo imperiale.
La porta e impossibile da scassinare,quindi l'unica scelta rimane trovare una strada alternativa,infatti sarà proprio questo il cuore della missione.In alcuni punti di questa missione dovrete anche usare alcuni degli oggetti che avete rubato nelle missioni precedenti.
La volpe grigia vi consegnerà ora: Gli stivali di Springheel Jak e la freccia di districazione. Vi darà anche una pergamena su cui sono scritti i dettagli della missione,in modo che non ve li dimentichiate.
Una volta presi partite per la missione.

Andate al palazzo della citta imperiale, ed entrateci,svoltate subito a sinistra e percorrete il corridoio,arriverete ad una cripta,in cui c'è una guardia che continua a pattugliare avanti ed indietro,ma non dovrebbe essere un gran pericolo,poiche il luogo è molto buio.
Giungete in fondo alla cripta e noterete una strana clessidra gigante,attivatela,e riceverete una conferma.Uscite dal palazzo sempre facendo attenzione alla guardia.Avete ora attivato la vecchia via.

A questo punto andate nell'arboreto città imperiale,segnato dalla vostra mappa troverete un entrata alle fogne,una grata si potrebbe chiamare. Entrateci ,non preoccupatevi delle guardie visto che entrarci non corrisponde ad un reato. I nemici che ci troverete per ora saranno essenzialmente gli stessi che avete incontrato all'inizio del gioco: Ratti e Granchi del fango. Proseguite seguendo il segnale fino a che arriverete ad un cancello che si potrà aprire solo con la chiave che vi ha dato la volpe grigia. Oltre al cancello troverete una botola.

Oltre questa botola i nemici cambiano radicalmente,troverete infatti vampiri e scheletri se non qualche zombie,in poche parole non morti. Proseguite sempre lungo la mappa,dovrete attivare qualche leva,fino a che arriverete ad una porta che si trova su di un muro che prima la copriva ma che ora è rotto e permette di entrare,Si tratta della Vecchia via,quella che dovete seguire.
Qui all'interno i nemici diventano praticamente solo non morti e fantasmi, proseguite per la grotta fino e che non cambia radicalmente aspetto e diventa simile ad una comune rovina Ayled,i mostri restano sempre quelli.
Arriverete in un punto dove la strada è sbarrata da un cancello,i due pulsanti per aprirlo sono su un piano rialzato,che potete raggiungere grazie ai vostri stivali di Springheel jak che vi permettono di saltare molto piu in alto del solito,ce ne sono due,attivateli e la porta si aprirà,proseguite.

Ora arriverete in una stanza in cui al fondo potete vedere 3 statue,2 assomigliano a dei guerrieri e sono posti ai lati,mentre quella centrale sarà quella che servirà a voi,infatti dovrete colpirla con la freccia di districazione.Per farlo,dovete salire su un piano rialzato,dove è presente una piastra a pressione,si trova esattamente in mezzo a due cancelli chiusi,vicino a due pietre oscure. Salite in quella posizione in modo da attivare la piastra a pressione, Tirate fuori il vostro arco e prendete una freccia comune, non quella di districazione, e scoccatela verso la statua che dovete colpire,mirate al centro, quando colpirete il punto giusto sentirete un suono piuttosto forte, andate nell'inventario senza spostare la mira,ed equipaggiate la freccia di districazione,scoccatela,la statua si alzerà aprendo un passaggio verso una porta.
Andate verso la porta,fate attenzione alle due statue ai lati,si trasformeranno in due guerrieri che vi verranno ad attaccare,eliminateli.

Fate particolare attenzione alla prossima parte della missione,da qui in poi entrerete nel palazzo imperiale,e dovrete essere attenti perche le guardie vi attaccheranno a vista ,dalla porta che state per attraversare, finirete nella stanza delle guardie,se entrate nell'orario giusto le troverete addormentate,quindi provate e riprovate aspettando orari diversi.

Una volta dentro la torre,dovete salire,cercando di non farvi vedere dalle guardie.
Al piano superiore,entrate nella porta centrale,e svoltate a destra,facendo attenzione a rimanere furtivi. Noterete uno di quei sacerdoti ciechi,dietro di lui c'e una leva,tiratela.
Ora fate il giro dalla parte opposta,la porta è ora aperta,ora non vi serve piu la modalità furtiva, i preti penseranno che voi siate una certa signora Camoran,che aveva richiesto una Elder scroll, appena siete nella stanza,siedetevi immediatemente sulla sedia di fronte al tavolo circolare.

Un monaco cieco scenderà e vi consegnerà la elder scroll,non dovete ASSOLUTAMENTE parlare con loro,perche se proverete a farlo vi riconosceranno e vi attaccheranno in massa.
Prendete la elder scroll,tornate in modalita furtiva e salite le scale,finchè non fate rumore,non possono individuarvi, aprite la porta e salite di altri due piani,una volta arrivati all'ultimo entrate nella stanza centrale,avrete dinnanzi a voi due porte chiuse a chiave,scassinatene una,facendo attenzione a non farvi scoprire dalla donna all'interno.
Andate verso il camino,troverete una grata,entrateci dopo aver equipaggiato gli stivale di Springheel jak, vi proteggeranno dalla caduta ma verranno distrutti.

Se avete fatto tutto bene vi ritroverete nelle fogne dell palazzo senza neanche un centesimo di taglia sulla testa, ora tornate dalla volpe grigia. Avete compiuto un furto che rimarrà nella storia!

La volpe grigia ha un ultimo favore da chiedervi,vi darà un anello,voi dovete consegnarlo alla contessa di Anvil e dirle che è da parte di uno straniero.
La contessa riconoscerà l'anello, è l'anello di suo marito,scomparso oltre 10 anni fa. A questo punto entrarà una persona nel castello, proprio la volpe grigia, che grazie alla elder scroll riesce a liberarsi della maledizione della sua maschera, la maschera di Nocturnal e quindi ora vuole rimanere al fianco di sua moglie.
La contessa però non ha intenzione di avere un criminale come marito, vuole quindi che lui rinunci al titolo di Volpe grigia.
Una volta detto ciò vi consegnerà la maschera di Nocturnal affidandovi il completo controllo della gilda. Ora siete il nuovo maestro della gilda dei ladri!

Maschera di nocturnal
- individua vita 120 piedi
- Piuma 200 punti
- Fortifica Furtività 25 punti

Effetto costante

La maschera di Nocturnal ha un effetto utilissimo oltre a quelli già citati. Una volta che vi mettete la maschera,la vostra infamia salirà a 100 e avrete costantemente una taglia di 500 monete d'oro, qual'è la cosa buona? direte voi, il vantaggio sta nel fatto che quando compiete un qualsiasi crimine con la maschera della volpe grigia indossata,la taglia aumenta normalmente, però quando vi togliete la maschera la taglia e l'infamia scompariranno, come se foste un altra persona.
In poche parole potrete fare crimini senza essere puniti!
I crimini verranno infatti attribuiti alla volpe grigia,e non a voi.


Cerchi affiliazione ? Hai un sito web e vorresti fare uno scambio links o entrare a far parte della comunità dei Dreamwalkers ?
Entrando a far parte del Network si da la possibilità di far conoscere il proprio sito a tutti gli iscritti del Forum e visitatori. L' obiettivo è quello di crescere insieme. ...info...



Vorresti entrare a far
parte del nostro Staff?

Stiamo cercando collaboratori
per il network Dreamwalkers.
Tutti i dettagli sul Forum!


Uno sguardo alle ultime TesIV dal Web!



Tes4 Character Calculator
Tutorial patch ITA Oblivion
Lista Top Mod Oblivion


Elder Scrolls: Il sito ufficiale

Webgames FX

Elderscrolls.it






*Altri Links*