Crea sito
Cerca nelle quest:
 

Quest Gilda dei Guerrieri.

La gilda dei guerrieri sarà probabilmente la prima che incontrerete
durante la vostra avventura in Oblivion,In ciascuna citta
troverete un edificio in cui questa gilda ha sede,parlando
con Azzan ad anvil,potete aderire alla gilda,a patto che abbiate
la fedina penale pulita e che non abbiate taglie sulla testa
Entrare nella gilda dei guerrieri è gratuito ma porta anche
molti benefici,una volta iscritti potrete farvi addestrare dai vostri compagni di gilda in diverse abilita,prendere tutto cio che volete dalla gilda,armi incluse,completamente gratis,inoltre potete
cimentarvi nelle missioni della gilda:

MENU:
Un problema di ratti
Il negoziante sfortunato
La miniera desolata
Questione incompiuta
Ubriaco e molesto
Covo di ladri
Il debito di Amelion
Il figlio del padrone
Altre questioni in sospeso
Azani Cuorenero
Lo studioso girovago
I fuggitivi
I Troll della miniera abbandonata
La figlia del nobile
Mistero a Guardia di Harlun
La pietra di Sant'Alessia
Raccolta di Informazioni
infiltrazione
L'hist



UN PROBLEMA DI RATTI by Lion_heart
Vi siete appena iscritti alla gilda dei Guerrieri,e avete voglia della prima missione? Andate ad Anvil,e cercate Azzan,sarà colui che vi assegnerà la vostra prima missione.
Sarà piuttosto sintetico con le spiegazioni,vi dirà che Arvena Thelas,una abitante di anvil,ha dei problemi con dei Ratti.
Recatevi sul posto e parlate con Arvena,la quale vi dirà che i suoi poveri ratti stanno venendo uccisi da qualcosa!
Infatti il problema non sono i ratti ma bensi la creatura che li sta uccidendo,andate nello scantinato di casa sua e troverete un Leone di montagna intento ad uccidere i ratti,eliminatelo facendo attenzione a non colpire i ratti,infatti la missione fallirà se moriranno tutti,deve salvarsene almeno uno.
Una volta eliminato il Leone tornate da Arvena,la quale sarà estremamente sorpresa dal fatto che leoni di montagna girino nel suo seminterrato,ma non si sente ancora al sicuro,vuole quindi che voi andiate a parlare con Pinarus Inventius e andare ad eliminare tutti i leoni di montagna che trovate in zona.
Andate a casa di Pinarus,praticamente alla porta accanto,e vi inviterà ad andare con lui a caccia di leoni, seguitelo fuori dalle mura della città,dove dovrete elminare 4-5 leoni di montagna, non preoccupatevi per Pinarus,infatti lui non puo morire essendo personaggio importante, quindi pensate a salvarvi la pelle.
una volta eliminati tutti i leoni di montagna tornate a dare la bella notizia ad Arvena.
Arvena sarà contenta della notizia,ma non del tutto,infatti non avete ucciso tutti i leoni,perche ce n'è uno nel suo seminterrato,proprio in questo momento!
Scendete nel seminterrato ed eliminate di nuovo il leone di montagna,poi tornate da Arvena al piano superiore.
Arvena inizierà a sospettare della sua vicina argoniana, Quill-Weave, infati dirà di averla vista muoversi furtivamente dietro casa sua,il vostro nuovo compito sarà quello di sorvegliare l'argoniana e capire cosa centri in questa storia.
Aspettate che faccia buio,dopodiche seguitela,la vedrete camminare gobba (sembrerebbe che sia la sua "modalita furtiva" xD) vi porterà esattamente dietro la casa di Arvena Thelas e ci lascierà un pezzo di carne,proprio come quello che ha attirato i leoni,a questo punto sorprendetela e parlateci,lei negherà il fatto,ma voi potrete dire di averla vista,lei vi dirà che voleva semplicemente uccidere i ratti,e vi supplicherà di non dire nulla ad Arvena,in cambio vi promette addestramento in atletica.
Ora dovete scegliere se dire tutto ad Arvena oppure no,se lo fate andate a casa sua e parlateci,lei contenta del vostro lavoro vi ripaghera con qualche moneta d'oro e aumenterà il vostro livello di oratoria di un punto.


IL NEGOZIANTE SFORTUNATO by Lion_heart
Parlate di nuovo con Azzan alla città di Anvil il quale vi dirà di avere un contratto con un certo Norbert Lelles che gestisce il negozio
Mercanzie di qualità di Lelles ,dovete andare li e farvi dire il problema.
Andate al porto di Anvil e parlate con il negoziante che vi dirà di aver ricevuto moltissimi furti ultimamente,i ladri secondo lui,entrano la notte,quando lui sta dormendo,e vuole che rimaniate nel negozio la notte per cogliere i ladri sul fatto ed eliminarli.
Entrate nel negozio (Se volete rubate qualcosina,come i due smeraldi presenti nella vetrinetta tanto siete da soli :D) e aspettate i ladri,
entreranno di notte come predetto da Lelles,e saranno in 3!
Fate molta attenzione perche non sarà uno scherzo batterli,se potete evocare qualche creatura fatelo,perche cosi diminuirete il loro vantaggio di maggioranza numerica,e usate le magie,perche sara difficile colpirli senza che blocchino i vostri colpi.
Una volta eliminati i ladri e perquisiti i loro corpi,parlate con Lelles,sarà sorpreso nel vedere che i ladri erano delle persone che lavoravano con lui al negozio.La missione finisce qui ;).


LA MINIERA DESOLATA by Lion_heart
Questa volta Azzan avrà finito i contratti per voi,ma vi suggerirà di parlare con Buz gro-Khash nella città di Cheydinal.
Andateci e parlate con il guerriero, il quale vuole che voi consegnate un pacco di armi a dei guerrieri in una miniera deserta a nord-ovest di Cheydinal. Non dovrete depositare nulla,sebbene il pacco sia composto da armi vere,non ha peso,quindi potrete portarlo senza problemi.
Andate alla miniere,sconfiggete i due mostri che stanno davanti all' entrata ed entrateci,troverete tre guerrieri attorno ad un fuoco,che aspettano le vostre armi per andare a ripulire la caverna dai Goblin.
Prima di consegnare le armi date un occhiata agli scrigni e alle scatole che ci sono intorno,dopodiche fate attenzione a consegnare all'elfa l'arco,all'orco il martello,e all'altro guerriero la spada, altrimenti saranno molto penalizzati nel combattimento.
Salvate ora, i tre guerrieri partiranno alla ricerca dei goblin e inizieranno a combattere,seguiteli e dategli una mano,fate attenzione che nessuno dei tre guerrieri venga ucciso,altrimenti ricaricate il salvataggio. una volta sterminati tutti i goblin, e ricevuto ringraziamenti ,tornate a Cheydinal,da Buz gro-Khash che vi fara i suoi complimenti e vi ricompenserà adeguatamente.

QUESTIONE INCOMPIUTA by Darth Spark
Stavolta dovrete andare a Chorrol da Vilena Donton per avere nuovi compiti da svolgere. Quando parlarete con lei vi dirà che in quanto membri della gilda dei guerrieri si aspetterà che voi svolgiate alcuni incarichi che vi assegnerà Modryn Oreyn. Quest'elfo oscuro vi assegnerà il compito di scoprire il perchè Maglir non ha rispettato un contratto che gli era stato assegnato vicino a Skingrad. Andate a Skingrad a cercare Maglir che troverete dentro la locanda, parlategli e vi dirà che il suo compito era trovare il diario dello studioso Brenus Astis nella Grotta della roccia caduta. Lui non ha completato il contratto perchè pensa che la paga sia poca rispetto alla pericolosità di quello che gli sarebbe spettato. Starà quindi a voi completare il contratto, dirigetevi quindi nella grotta. Quando troverete il diario di Brenus Astis dovrete parlare o con Maglir o con Modryn. A voi la scelta se dire a Modryn che Maglir è stato efficiente o meno.

UBRIACO E MOLESTO by Darth Spark
Modyn Oreyn a Chorrol vi assegnerà un altro incarico, dovrete andare a Leyawiin e scoprire perchè tre membri della gilda dei guerrieri, Dubok gro-Shagk, Rellian e Vantus Prelius, creano guai. Parlando con la gente di Leyawiin (potete benissimo chiederlo ad una guardia) vi sarà riferito che potete trovare i tre membri al Capanno dei Cinque artigli, probabilmente a combinare guai. Parlando con uno qualsiasi dei 3 uomini verrete a conoscenza del perchè, ovvero la noia... infatti la compagnia Blackwood ha rubato tutti i lavori della gilda dei guerrieri disponibili in zona. Dovrete quindi cercare un lavoro per i vostri 3 compagni di gilda, chiedete all'argoniana lì in locanda la quale vi dirà che che forse Margarte potrebbe avere qualche lavoro. Quando parlete con Margarte lei vi dirà che ha dei lavori per la gilda ma in cambio vuole che voi vi procuriate 5 porzioni di ectoplasma (vi consiglio di attraversare il fiume e risalire verso Nord, troverete una nave infestata di fantasmi). Quando le porterete l'ectoplasma richiesto lei accetterà di dare lavoro ai 3 della gilda, un contratto a lungo termine. Andate da Oreyn per dirgli di aver completato l'incarico, lui si mostrerà alquanto preoccupato quando gli direte che la compagnia Blackwood stà rubando contratti alla gilda dei guerrieri.

COVO DI LADRI by Darth Spark
Stavolta l'incarico ve lo ridarà Azzan ad Anvil, si tratta di scovare un covo di ladri vicino alla provincia di Anvil. Con voi verrà Maglir, il Bosmer che avete avuto modo di conoscere a Skingrad per la sua inadempienza. Informatevi ad Anvil su questi ladri chiedendo alla gente, loro vi diranno di chiedere ad Newheim il corpulento per maggiori informazione, infatti a lui sembra che abbiano rubato qualcosa. Parlando con Newheim verrete a conoscenza che i ladri sono tutti elfi dei boschi e che potrebbero essere nascosti nella grotta di Hrota, a ovest della città di Anvil. Recatevi lì insieme al vostro compagno Maglir. Uccidete tutti i Bosmer presenti nella grotta di Hrota, quindi tornate da Azzan per ricevere il pagamento che vi spetta.

IL DEBITO DI AMELION by Darth Spark
Questo contratto lo riceverete da Burz gro-Khash a Cheydinal, dovrete recuperare un cimelio di famiglia per Bien Amelion, la quale vive a Bordo dell'acqua, un piccolo insediamento vicino a Leyawiin. Andate a parlare con lei, vi dirà che vuole che voi recuperiate la spada e la corazza cerimoniali di suo nonno dalla tomba di famiglia. Avendo un debito con un mercante locale vuole vendere la spada e la corazza per estinguere il debito. Verrete a conoscenza sempre da lei del luogo dove è sepolto il nonno, dirigetevi lì e recuperate i 2 oggetti, quindi riportateli indietro da Biene Amelion. Lei prenderà gli oggetti che poi rivenderà; andate da Burz gro-Khash, il quale sarà soddisfatto del vostro lavoro e vi pagherà come d'accordo.

IL FIGLIO DEL PADRONE by Darth Spark
Vi diranno di presentarvi nuovamente a Chorrol da Modryn Oreyn, lui vuole che eseguiate una missione con Viranus Donton, il figlio del capo della gilda, per rendere più sicuro di sè il giovane dovrete scortarlo nella caverna di Nonwyll per scoprire cosa è successo a Galtus Previa, questa caverna si trova a nord-ovest di Chorrol. Parlate con Viranus Donton, il quale vi dirà di essere pronto ad accompagnarvi. Entrati nella caverna dovrete assicurarvi che non accada niente al giovane (la caverna sarà piena di troll). Proseguendo per la caverna troverete il cadavere di Galtus Previa, ora tornate da Modryn Oreyn che ricompenserà  Donton con delle monete d'oro e voi con una lama magica.

ALTRE QUESTIONI IN SOSPESO by Darth Spark
Modryn Oreyn vi dirà di andare a Bravil per scoprire perchè Maglir non ha portato a termine un'altro contratto. La gente del posto vi dirà che Maglir si trova nella taverna al capanno del Pretendente solitario. Quando lo vedrete noterete che indossa l'armatura della compagnia Blackwood, parlandogli infatti scoprirete che non fà più parte della gilda dei guerrieri ma della compagnia Blackwood. Andate da Oreyn che vi dirà di parlare con Aryarie alla gilda dei maghi di Bravil per avere i dettagli necessari per completare il contratto di Maglir. La maga si mostrerà soddisfatta nel vedere che un membro della gilda dei guerrieri si sia fatto avanti visto che non vuole ingaggiare la compagnia Blackwood perchè non le piace la sua reputazione. Dovrete andare nella grotta forra di Robber per trovare 10 porzioni di fiele di Imp. Uccisi 10 Imp (e quindi preso 10 fieli di Imp) recatevi nuovamente da Aryarie che dalla contentenza vi darà un unlteriore premio, ovvero un Anello di schermatura. Tornate da Modryn che sarà infastidito dalle notizie su Maglir, sarà comunque contento del vostro lavoro.

AZANI CUORENERO by Darth Spark
Quando chiederete un incarico all'elfo oscuro lui vi risponderà che non ha incarichi ufficiali, vi chiederà comunque di vederlo la stessa sera sul tardi a casa sua. Quando lo incontrerete a casa sua lui inizierà a raccontarvi una storia su Azani Cuorenero, la morte di Vitellus Donton e l'attuale coinvolgimento della compagnia Blackwood. Insieme a lui dovrete andare a scoprire cosa è successo davvero. Andate alla gilda dei guerrieri a Leyawiin dove incontrarete Oreyn, da lì  vi incamminerete verso Arpena per cercare Azani Cuorenero. Dopo aver esplorato le rovine di Arpenia capirete che è il luogo è deserto. Non ci sono cadaveri e nessun segno di battaglia. Oreyn inizierà a pensare che l'intera storia sia stata inventata dalla compagnia Blackwood, che forse ha pagato Azani Cuorenero per spostare la sua base operativa. Oreyn vi suggerirà di cercare nelle rovine Ayleid della zona; ne conosce una a nord-est. In quelle rovine troverete finalmente Azani Cuorenero, uccidetelo. Oreyn vorrà assicurarsi che la gente sappia chi ha veramente sconfitto il grande guerriero e sappia delle bugie della compagnia Blackwood. Date l'anello che troverete nel corpo di Azani come prova di ciò che è successo veramente. L'anello testimonierà infatti chi ha sconfitto veramente Azani Cuorenero.

LO STUDIOSO GIROVAGO by Darth Spark
Azzan di Anvil vi affiderà il compito di scortare Elante di Alinor, una studiosa che esegue ricerche sui Daedra. Dovrete incontrarla all'ingresso di una grotta chiama Rocciafriabile, a nord-est di Sutchm e proteggerla mentre esplora l'interno. Troverete lì Elante di Alinor, la quale vi dirà che vuole arrivare fino alla fine di quel complesso di grotte perchè ha sentito dire che c'è un santuario di Daedric nascosto all'interno. Lei vi farà strada, l'unico compito che vi spetta è di proteggerla (la caverna è buia e non si vede praticamente niente, portatevi dietro una torcia). Dopo aver intrapreso varie strade finalmente giungerete al santuario di Daedric, vi dirà che lei desidera restare a Rocciafriabile e continuare a studiare il santuario. Dovete quindi tornare da Azzan per il pagamento.

I FUGGITIVI by Darth Spark
Burz gro-Khash vi affiderà il compito di trovare e uccidere alcuni evasi da una prigione che minacciano Bravil, dovete andare a Bravil e convincere i cittadini a dirvi qualcosa di più. Vi diranno che sono in quattro e si pensa che siano nascosti nella grotta Bloodmayne. Entrate in quella grotta e fate fuori i 4 evasi: Hlofgar, Ashanta, Enrion e Dreet-Lai. Quando li avrete uccisi recatevi da Burz gro-Khash che rimarrà stupito dal vostro impegno per trovare e uccidere gli evasori, vi pagherà come previsto dal contratto.

I TROLL DELLA MINIERA ABBANDONATA by Darth Spark
Vi sarà detto che il prossimo incaricò vi sarò dato da Modryn Oreyn, recatevi quindi da lui che vi dirà  che giorni prima un gruppo di guerrieri era stato ingaggiato per ripulire dai Troll la miniera abbandonata, ma non si è più saputo niente di loro, compreso Viranus Donton. Andata là a investigare sull'accaduto. Appena entrati vedrete macchie di sangue ovunque e corpi di guerrieri morti sparsi per la grotta, continuate ad inoltrarvi nella grotta fino a che non troverete a terra il corpo morto di Viranus Donton, sul suo corpo troverete un diario  che descrive gli ultimi giorni della vita del giovane. Il diario dice che la loro missione stava andando benissimo fino a quando non sono giunti alcuni guerrieri della compagnia Blackwood che li hanno attaccati. Lui era riuscito a sopravvivere ma infine è morto per le ferite. Andate a dire ciò a Oreyn, il quale si mostrerà sia triste che arrabbiato. Vi suggerirà di cercare nel frattempo altri contratti mentre lui parlerà dell'accaduto a Vilena Donton (la madre del giovane morto).

LA FIGLIA DEL NOBILE by Darth Spark
Il prossimo contratto vi sarà dato da Burz gro-Khash e sarà di aiutare Lord Rugdumph gro-Shurgak a trovare sua figlia, Lady Rogbut gra-Shurgak. Potrete trovare il nobile orco nella sua tenuta vicino al lago Arrius (la roccaforte della mitica alba).
L'orco vi dirà che sua figlia era fuori a raccogliere pietre e teme che possa essere stata rapita da una banda di Orchi che vivono a est della tenuta. Dovrete trovarla e riportarla indietro. Questa è la quest più veloce e facile del gioco, infatti il luogo si trova proprio nelle vicinanze e per uccidere gli orchi potrete benissimo usufruire dell'arco in modalità furtiva. Uccisi i 3 orchi parlate con Lady Rogbut e scortatela fino alla tenuta del padre. Suo padre sarà visibilmente sollevato e contento del vostro lavoro, vi ricompenserà infatti con un premio extra che consiste in una spada magica chiamata "spada di Rugdumph". Tornate da Burz gro-Khash per ricevere il pagamento previsto.

MISTERO A GUARDIA DI HARLUN by Darth Spark
Burz gro-Khash vi affiderà il compito di andare a Guardia di Harlun, vicino a Cheydinhal, e di indagare sulla scomparsa di alcuni suoi abitanti. Andate a parlare con Drarana Thelis, la quale vi dirà che la gente ha visto strane luci nella palude, e che alcuni sono andati a controllare ma nessuno è tornato. Vi consiglio di andare armati o di un'arma magica oppure di un'arma d'argento, infatti scoprirete che le strane luci non sono altro che fuochi fatui che vi attaccheranno, distruggeteli ed avviatevi dentro alla grotta per scoprire  dove sono finiti gli abitanti. Dentro la grotta troverete i corpi (o meglio le ossa :D) dei cittadini scomparsi nella Grotta acquitrinosa, pare che i Troll si siano nutriti delle persone indebolite dai fuochi fatui. Dovete assicurarvi di aver ucciso tutti i Troll, quindi andate da Drarana Thelis a fare il rapporto della situazione. Drarana vi ricompenserà, ritornate anche dall'orco di Cheydinhal per il pagamento.

LA PIETRA DI SANT'ALESSIA by Darth Spark
Azzan di Anvil vi dirà che la pietra di Sant'Alessia è stata rubata e che voi dovete recuperarla, presentatevi quindi alla cappella di Talos a Bruma e parlate con il sacerdote Cirroc per il contratto. Il sacerdote vuole che voi ritroviate la reliquia sara della chiesa, crede che sia stata rubata recentemente dai banditi, e ha sentito dire che si sono diretti a est della città. Troverete un brigante che non ha nessuna intenzione di uccidervi, infatti vi spiegherà che loro avevano rubato la pietra ma che sono stati attaccati da degli orchi che li hanno uccisi tutti e rubato la pietra sacra. Ritiene che quelle creature vivano nella rovina Ayleid di Sedor, avviatevi quindi lì e recuperate la pietra (è semplice, dovrete solo uccidere degli orchi di guardia). Riportare la reliquia sacra a Cirroc che come segno di gratitudine vi darà alcune potenti pozioni curative. Tornate da Azzan per recuperare la ricompensa ed essere eletti Campioni.

RACCOLTA DI INFORMAZIONI by Darth Spark
Vi diranno che Modryn Oreyn vi stà cercando e che dovete parlare con lui appena possibile. L'elfo oscuro vi dirà che è stato espulso dalla gilda dei guerrieri ma che si darà ancora da fare per ripristinarne l'onore. Per questo vuole che voi andiate alla grotta di Glademist e catturiate un capo della Compagnia Blacwood, Ajum-Kajin (un argoniano stregone). Uccidete tutti i membri della compagnia Blacwood  che difendono quel posto, troverete quindi Ajum-Kajin acquattato nel suo nascondiglio, vi seguirà quindi fino alla casa di Oreyn. L'elfo oscuro vi darà il compito di far parlare il prigioniero facendogli dire chi è a capo della compagnia, quanto è grande la compagnia e quale è la fonte del loro potere. L'argoniano vi dirà (dovrete convincerlo pagandolo) che la compagnia Blackwood conta più di 100 uomini e che cresce ogni giorno. Vi dirà che il capo è Ri'Zakar, ora dovete scoprire quale è la fonte del loro potere, sapere che cosa dà loro un tale coraggio in battaglia. Quando gli chiederete del potere Ajum-Kajin si ucciderà dandosi fuoco grazie ad un anello, Oreyn sarà comunque contento delle informazioni ottenute.

INFILTRAZIONE by Darth Spark
Modryn Oreyn vuole che voi vi uniate alla comapgnia Blackwood per scoprire qualcosa quale è il segreto della loro efficienza. Andate al loro quartier generale a Leyawiin, infiltratevi tra di loro e seguiteli in missione. Parlate con l'argoniano per unirvi alla compagnia, quindi andare nella sala d'addestramento per prepararvi all'imminente missione. La compagnia Blackwood è stata ingaggiata dall'insediamento di Bordo dell'Acqua per occuparsi di alcuni Goblin che fanno incursioni sulla città. Prima, però, dovrete bere una pozione fatta con la linfa di un albero di Hist. -appena ingerirete la pozione verrete sommersi da una steana sensazione. Arrivati a Bordo dell'acqua dovete respingere l'attacco dei goblin. Uccisi tutti i goblin svenirete e vi riprenderete dallo stordimento causato dalla linfa di Hist a casa di Modryn Oreyn. Teme che la compagnia abbia attaccato l'insediamento ed evacuato i suoi abitanti. Quando tornate a Bordo dell'acqua vi apparirà una visione raccapricciante. Il padre di Biene Amelion è in piedi presso i cadaveri della figlia e del resto dell'insediamento. Ci sono casaveri ovunque. Non cadaveri di goblin, come vi era sembrato con la mente. Oreyn apparirà visibilmente rurbato da ciò che gli riferiretem ritiene che sia il momento di porre fine per sempre alla compagnia di Blackwood.

L'HISTby Darth Spark
Modryn Oreyn deciderà che bisogna eliminare la minaccia della compagnia Blackwood, vuole infatti che voi andiate al loro quartier generale e che distruggiate l'albero di Hist. i troverà dietro una porta sbarrata. Uccidete tutti i membri della compagnia per arrivare fino a Ri'Zakar, uccidetelo e recuperate la chiave del seminterrate dal suo cadavere.
Quando entrerete vi troverete davanti un albero circondato da un macchinario alieno, dovrete distruggerlo ma prima di tutto dovrete capire come distruggerlo. Su un tavolo sono presenti due tubi di ferro, prendeteli e inseriteli nel macchinario alieno per distruggerlo.
Quando fate per tornare da Oreyn verrete attaccati da un personaggio ormai a voi noto: Maglir. Fatelo fuori e parlate con l'elfo oscuro, il quale come pegno della vostra amicizia vi donerà l'elmo di Oreyn Bearclaw (è un elmo magico molto particolare a forma di teschio). Vi suggerirà di parlare con Vilena Donton e di dirle tutto ciò che è successo. Vilena Donton rimarrà sbalordita dagli eventi che le racconterete e capirà che la sua riluttanza ad agire può aver causato la fine della gilda dei guerrieri. Vi promuoverà a capo della gilda come Maestro. L'ex maestra vi consiglierà di nominare Modryn Oreyn vice, cosa che lui accetterà, in vostra assenza infatti sarà compito suo quello di amministrare le attività giornaliere della gilda. Come capo della gilda avrete il privilegio di riscuotere una somma di denaro  mensilmente e di scegliere se reclutare nuovi membri o cercare sempre più contatti.




Cerchi affiliazione ? Hai un sito web e vorresti fare uno scambio links o entrare a far parte della comunità dei Dreamwalkers ?
Entrando a far parte del Network si da la possibilità di far conoscere il proprio sito a tutti gli iscritti del Forum e visitatori. L' obiettivo è quello di crescere insieme. ...info...



Vorresti entrare a far
parte del nostro Staff?

Stiamo cercando collaboratori
per il network Dreamwalkers.
Tutti i dettagli sul Forum!


Uno sguardo alle ultime TesIV dal Web!



Tes4 Character Calculator
Tutorial patch ITA Oblivion
Lista Top Mod Oblivion


Elder Scrolls: Il sito ufficiale

Webgames FX

Elderscrolls.it






*Altri Links*