Crea sito
Cerca nelle quest:
 

Bonus Skill

Esistono diversi ranghi per le skill che vanno da "Novizio" fino a "Maestro" e che dipendono dal livello della skill stessa.
Ad ogni rango sono disponibili nuovi incantesimi, attacchi e bonus particolari.

Novizio
Apprendista
Qualificato
Esperto
Maestro

lvl.  0-24
lvl.  25-49
lvl.  50-74
lvl.  75-99
lvl.  100

Qui sotto trovate tutti i bonus (ho tralasciato le skill magiche per cui di solito il "bouns" è costituito dalla possibilità di acquistare nuovi incantesimi).

SICUREZZA
Novizio: se fallisce l'apertura di un lucchetto cadono 4 chiavette
Apprendista: se fallisce l'apertura di un lucchetto cadono 3 chiavette
Qualificato: se fallisce l'apertura di un lucchetto cadono 2 chiavette
Esperto: se fallisce l'apertura di un lucchetto cade 1 chiavetta
Maestro: se fallisce l'apertura di un lucchetto non cadono chiavette

FURTIVITA'

Novizio: Guadagna x4 bouns se attacca non visto con armi ad una mano o senz'armi e x2 bonus con archi.
Apprendista: Guadagna x6 bouns se attacca non visto con armi ad una mano o senz'armi e x3 bonus con archi.
Qualificato: Il peso degli stivali non influisce più con la possibilità di essere visto.
Esperto: Correre durante lo stealth non influisce più sulla possiblità di essere visto.
Master: I colpi da stealthati non vengono influenzati dal valore dell'armatura del nemico.

MIRA

Novizio: viene consumata energia mentre si scocca una freccia.
Apprendista: non viene consumata energia mentre si sccca una freccia.
Qualificato: è possibile zoomare la visuale con l'arco premendo il pulsante di blocco.
Esperto: le frecce hanno la possibilità di far cadere il nemico.
Maestro: le frecce hanno la possiblità di paralizzare il nemico.

ALCHIMIA

Novizio: Permette di vedere il primo effetto dei reagenti.
Apprendista: Permette di vedere 2 effetti dei reagenti.
Qualificato: Permette di vedere 3 effetti dei reagenti.
Esperto: Permette di vedere 4 effetti dei reagenti.
Maestro: Permette di realizzare pozioni da un solo reagente.

ATLETICA

Novizio: Durante la corsa l'Energia si rigenera lentamente.
Apprendista: Durante la corsa l'Energia si rigenera il 75% più lentamente.
Qualificato: Durante la corsa l'Energia si rigenera il 50% più lentamente.
Esperto: Durante la corsa l'Energia si rigenera il 25% più lentamente.
Maestro: La corsa non riduce la rigenerazione di Energia.

ACROBATICA

Novizio: Non è possibile attaccare mentre si salta o cade.
Apprendista: Può eseguire attacchi di base mentre salta o cade.
Qualificato: Impara a schivare i colpi e può tenere il pulsante di block saltando per esequire una schivata con giro.
Esperto: L'energia consumata per saltare è ridotta del 50%
Maestro: Permette di saltare fuori dall'acqua.

ARMATURA LEGGERA

Novizio: L'armatura si degrada più velocemente del 50%.
Apprendista: L'armatura si degrada normalmente.
Qualificato: L'armatura si degrada più lentamente del 50%
Esperto: L'armatura non crea ingombro.
Maestro: Indossando solo Armatura Leggera, si ottiene un bonus pari al 50% del valore dell'armatura.

ARMATURA PESANTE

Novizio: L'armatura si degrada più velocemente del 50%.
Apprendista: L'armatura si degrada normalmente.
Qualificato: L'armatura si degrada più lentamente del 50%
Esperto: L'armatura ingombra solo del 50%.
Maestro: L'armatura non crea ingombro.

ORATORIA

Novizio: Può corrompere una persona per aumentarne la disposizione.
Apprendista: Può avviare un mini-gioco per aumentare la disposizione gratuitamente.
Qualificato: La disposizione cala il 50% più lentamente durante il gioco.
Esperto: La pertida di disposizione per l'opzione 'Odiato' è ridotta di 1/3.
Maestro: Può corrompere pagando il 50% del prezzo.

MERCANTEGGIARE

Novizio: I prezzi degli oggetti sono influenzati dall'abbigliamento.
Apprendista: I prezzi degli oggetti non sono più influenzati dall'abbigliamento.
Qualificato: E' possibile vendere qualsiasi oggetto a qualsiasi mercante.
Esperto: Può investire del denaro presso un mercante per aumentarne permanentemente la quantità di denaro.
Maestro: Tutti i mercanti del mondo guadagnano 500 monete ulteriori.

ARMAIOLO

Novizio: Non è possibile riparare oggetti magici.
Apprendista: I martelli durano il doppio.
Qualificato: E' possibile riparare oggetti magici.
Esperto: E' possibile riparare un oggetto fino al 125% per ottenerne un maggior danno o difesa.
Maestro: Un martello dura per sempre.

BLOCCO

Novizio: Bloccare consuma energia, non è possibile bloccare senz'arma.
Apprendista: Bloccare non consuma energia.
Qualificato: Armi e scudi non vengono danneggiati dal Blocco, se si blocca senz'armi il nemico può subire un contraccolpo.
Esperto: Il Blocco ha una possibilità di far cadere a terra l'avversario.
Maestro: Il blocco ha una possibilità di disarmare e far cadere l'avversario.

CORPO A CORPO / CONTUNDENTE / LAME

Novizio: Utilizza un attacco in tutte le direzioni con un bonus di danno.
Apprendista: Guadagna bonus di danno con un attacco Statico.
Qualificato: Utilizza un attacco speciale laterale con possibilità di disarmare.
Esperto:
Utilizza un attacco speciale "Spezza" con possiblità di far cadere l'avversario.
Maestro: Guadagna un attacco speciale con possibilità di far cadere e disarmare il nemico.


Cerchi affiliazione ? Hai un sito web e vorresti fare uno scambio links o entrare a far parte della comunità dei Dreamwalkers ?
Entrando a far parte del Network si da la possibilità di far conoscere il proprio sito a tutti gli iscritti del Forum e visitatori. L' obiettivo è quello di crescere insieme. ...info...



Vorresti entrare a far
parte del nostro Staff?

Stiamo cercando collaboratori
per il network Dreamwalkers.
Tutti i dettagli sul Forum!


Uno sguardo alle ultime TesIV dal Web!



Tes4 Character Calculator
Tutorial patch ITA Oblivion
Lista Top Mod Oblivion


Elder Scrolls: Il sito ufficiale

Webgames FX

Elderscrolls.it






*Altri Links*